iulius Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.581 gilles1 ha scritto: in realtà, se è vera la notizia, è una orrenda mattina Don Diego ci avrebbe lasciati si chiamava Francesco Handorf Occhiena il Suo ultimo post su FB è di domenica Clicca per allargare... Brutta notizia .
gilles1 ha scritto: in realtà, se è vera la notizia, è una orrenda mattina Don Diego ci avrebbe lasciati si chiamava Francesco Handorf Occhiena il Suo ultimo post su FB è di domenica Clicca per allargare... Brutta notizia .
gilles1 Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.582 credo caro Iu che dovremmo fare una cosa impegnarci a tenere vivo il Suo 3d con un paio di grafici al gg penso che sarebbe contento
credo caro Iu che dovremmo fare una cosa impegnarci a tenere vivo il Suo 3d con un paio di grafici al gg penso che sarebbe contento
andgui Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.583 gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia rossa metalli verdi crudo verdino neuro rosso usd rossiccio Clicca per allargare... Metalli verdi, TRN e SRG che tengono bene e adesso sono in salita. E' arrivato il momento o è ancora una finta? andgui.
gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia rossa metalli verdi crudo verdino neuro rosso usd rossiccio Clicca per allargare... Metalli verdi, TRN e SRG che tengono bene e adesso sono in salita. E' arrivato il momento o è ancora una finta? andgui.
iulius Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.584 Io ho la netta sensazione (i miei indicatori la suggeriscono) che i mercati vengano tenuti in vita con la respirazione artificiale. gilles1 ha scritto: credo caro Iu che dovremmo fare una cosa impegnarci a tenere vivo il Suo 3d con un paio di grafici al gg penso che sarebbe contento Clicca per allargare...
Io ho la netta sensazione (i miei indicatori la suggeriscono) che i mercati vengano tenuti in vita con la respirazione artificiale. gilles1 ha scritto: credo caro Iu che dovremmo fare una cosa impegnarci a tenere vivo il Suo 3d con un paio di grafici al gg penso che sarebbe contento Clicca per allargare...
iulius Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.585 andgui ha scritto: Metalli verdi, TRN e SRG che tengono bene e adesso sono in salita. E' arrivato il momento o è ancora una finta? andgui. Clicca per allargare... Devo uscire, al rientro i grafici.
andgui ha scritto: Metalli verdi, TRN e SRG che tengono bene e adesso sono in salita. E' arrivato il momento o è ancora una finta? andgui. Clicca per allargare... Devo uscire, al rientro i grafici.
iulius Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.586 Ftsemib del 9 Agosto — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-08-10 — FabioIo | TradingView
Ftsemib del 9 Agosto — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-08-10 — FabioIo | TradingView
iulius Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.588 andgui ha scritto: Metalli verdi, TRN e SRG che tengono bene e adesso sono in salita. E' arrivato il momento o è ancora una finta? andgui. Clicca per allargare... Ecco i grafici:
andgui ha scritto: Metalli verdi, TRN e SRG che tengono bene e adesso sono in salita. E' arrivato il momento o è ancora una finta? andgui. Clicca per allargare... Ecco i grafici:
iulius Forumer storico 10 Agosto 2017 #6.589 Sugar: Sugar al 9 Agosto. — Sugar (FOREXCOM:SUGUSD) / 2017-08-10 — FabioIo | TradingView