iulius Forumer storico 28 Gennaio 2018 #7.911 gilles1 ha scritto: E SE IL DOLLARO RIMBALZASSE ? cosa succede alle Commodities che...come dire...non hanno avuto finora una salita...irresistibile Clicca per allargare... Per ora non so risponderti, un virus mi ha rovinato il disco
gilles1 ha scritto: E SE IL DOLLARO RIMBALZASSE ? cosa succede alle Commodities che...come dire...non hanno avuto finora una salita...irresistibile Clicca per allargare... Per ora non so risponderti, un virus mi ha rovinato il disco
iulius Forumer storico 29 Gennaio 2018 #7.913 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno Non posso ancora usare il disco interno per cui niente giornalino e grafici. Spero di risolvere presto questo problema.
PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno Non posso ancora usare il disco interno per cui niente giornalino e grafici. Spero di risolvere presto questo problema.
gilles1 Forumer storico 29 Gennaio 2018 #7.914 bonjour cari amichetti Asia rossiccia 0, metalli rossicci crudo verdino neuro rossiccio usd verde forza Iu !
bonjour cari amichetti Asia rossiccia 0, metalli rossicci crudo verdino neuro rossiccio usd verde forza Iu !
iulius Forumer storico 29 Gennaio 2018 #7.915 gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia rossiccia 0, metalli rossicci crudo verdino neuro rossiccio usd verde forza Iu ! Clicca per allargare... Grazie Gil, Xinian mi sta aiutando
gilles1 ha scritto: bonjour cari amichetti Asia rossiccia 0, metalli rossicci crudo verdino neuro rossiccio usd verde forza Iu ! Clicca per allargare... Grazie Gil, Xinian mi sta aiutando
iulius Forumer storico 29 Gennaio 2018 #7.916 Annuntio vobis gaudium magnum: "Habemus PC funzionante". Da domani il giornalino e grafici ritornano in edicola. Buona serata
Annuntio vobis gaudium magnum: "Habemus PC funzionante". Da domani il giornalino e grafici ritornano in edicola. Buona serata
gilles1 Forumer storico 29 Gennaio 2018 #7.917 iulius ha scritto: Annuntio vobis gaudium magnum: "Habemus PC funzionante". Da domani il giornalino e grafici ritornano in edicola. Buona serata Clicca per allargare... ottimo Iu grande Xin
iulius ha scritto: Annuntio vobis gaudium magnum: "Habemus PC funzionante". Da domani il giornalino e grafici ritornano in edicola. Buona serata Clicca per allargare... ottimo Iu grande Xin
iulius Forumer storico 29 Gennaio 2018 #7.918 gilles1 ha scritto: ottimo Iu grande Xin Clicca per allargare... Beh, il giornalino uscirà un po' in ritardo. Devo riguadagnare il tempo perduto. Ciao Gil
gilles1 ha scritto: ottimo Iu grande Xin Clicca per allargare... Beh, il giornalino uscirà un po' in ritardo. Devo riguadagnare il tempo perduto. Ciao Gil
gilles1 Forumer storico 30 Gennaio 2018 #7.919 bpnjour cari amichetti Asia bella rossa metalli rossi crudo rosso neuro rosso usd rosso quasi quasi apro uno short...
bpnjour cari amichetti Asia bella rossa metalli rossi crudo rosso neuro rosso usd rosso quasi quasi apro uno short...