gilles1 Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.941 bonjour cari amichetti asia mista rossi i giappi verdi i cinesi metalli verdini crudo verde neuro verde usd verde
bonjour cari amichetti asia mista rossi i giappi verdi i cinesi metalli verdini crudo verde neuro verde usd verde
iulius Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.942 "GENERALI - FLAT" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-02-02 — TradingView
iulius Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.943 "CAC - Negativo" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-02-02 — TradingView
iulius Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.944 "UNICREDIT - FLAT" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-02-02 — TradingView
iulius Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.945 Il pavimento scricchiola! Non è ancora detta l' ultima parola, ma in tali situazioni è saggio star fuori dal mercato.
Il pavimento scricchiola! Non è ancora detta l' ultima parola, ma in tali situazioni è saggio star fuori dal mercato.
PICCHIO53 Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.946 iulius ha scritto: Il pavimento scricchiola! Non è ancora detta l' ultima parola, ma in tali situazioni è saggio star fuori dal mercato. Clicca per allargare... Ciao FA io sono fuori da tutto.La situazione si ingarbuglia e io attendo gli sviluppi Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata
iulius ha scritto: Il pavimento scricchiola! Non è ancora detta l' ultima parola, ma in tali situazioni è saggio star fuori dal mercato. Clicca per allargare... Ciao FA io sono fuori da tutto.La situazione si ingarbuglia e io attendo gli sviluppi Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata
iulius Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.947 PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA io sono fuori da tutto.La situazione si ingarbuglia e io attendo gli sviluppi Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata Clicca per allargare... Hai fatto bene V. La situazione si è ingarbugliata su tutti i fronti. Meglio dormire tranquilli. Ciao
PICCHIO53 ha scritto: Ciao FA io sono fuori da tutto.La situazione si ingarbuglia e io attendo gli sviluppi Auguro a te e a tutti gli amici una serena giornata Clicca per allargare... Hai fatto bene V. La situazione si è ingarbugliata su tutti i fronti. Meglio dormire tranquilli. Ciao
iulius Forumer storico 2 Febbraio 2018 #7.948 iulius ha scritto: Hai fatto bene V. La situazione si è ingarbugliata su tutti i fronti. Meglio dormire tranquilli. Ciao Clicca per allargare... Tra poco andrò a dormire tranquillo
iulius ha scritto: Hai fatto bene V. La situazione si è ingarbugliata su tutti i fronti. Meglio dormire tranquilli. Ciao Clicca per allargare... Tra poco andrò a dormire tranquillo
iulius Forumer storico 3 Febbraio 2018 #7.950 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Buon w.e. C' è stato un venerdì grigio scuro.
PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Buon w.e. C' è stato un venerdì grigio scuro.