iulius Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.551 Daee ha scritto: Mi meraviglio che una persona a modo come te scriva una volgarità come classe politica in un forum Clicca per allargare... Il fine giustifica i mezzi
Daee ha scritto: Mi meraviglio che una persona a modo come te scriva una volgarità come classe politica in un forum Clicca per allargare... Il fine giustifica i mezzi
iulius Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.552 gilles1 ha scritto: per fare questa PORCATA hanno bisogno di un governo venduto alla UE ecco il senso di 5S - PD Clicca per allargare... Qual' è oggi la pena prevista per "ALTO TRADIMENTO" ?
gilles1 ha scritto: per fare questa PORCATA hanno bisogno di un governo venduto alla UE ecco il senso di 5S - PD Clicca per allargare... Qual' è oggi la pena prevista per "ALTO TRADIMENTO" ?
iulius Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.553 iulius ha scritto: Qual' è oggi la pena prevista per "ALTO TRADIMENTO" ? Clicca per allargare... Probabilmente nessuna!
iulius ha scritto: Qual' è oggi la pena prevista per "ALTO TRADIMENTO" ? Clicca per allargare... Probabilmente nessuna!
gilles1 Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.555 bonjour cari amichetti asia rossiccia metalli rossicci crudo rossiccio euro stabile usd verdino
iulius Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.556 iulius ha scritto: Probabilmente nessuna! Clicca per allargare... Errata corrige. Un applauso scrosciante.
iulius ha scritto: Probabilmente nessuna! Clicca per allargare... Errata corrige. Un applauso scrosciante.
gilles1 Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.558 ALTO TRADIMENTO hai ragione Iu ci vuole un processo con i 35 miliardi di euro dati dall'Italia alla UE, la Spagna ha tagliato del 12% le tasse ha avuto per 2 anni una crescita del PIL del 3.4% contro i ridicoli 0, italiani e questo è il risultato Gli spagnoli sono più ricchi degli italiani. Nei prossimi 5 anni il loro Pil supererà del 7% il nostro
ALTO TRADIMENTO hai ragione Iu ci vuole un processo con i 35 miliardi di euro dati dall'Italia alla UE, la Spagna ha tagliato del 12% le tasse ha avuto per 2 anni una crescita del PIL del 3.4% contro i ridicoli 0, italiani e questo è il risultato Gli spagnoli sono più ricchi degli italiani. Nei prossimi 5 anni il loro Pil supererà del 7% il nostro
iulius Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.559 gilles1 ha scritto: ALTO TRADIMENTO hai ragione Iu ci vuole un processo con i 35 miliardi di euro dati dall'Italia alla UE, la Spagna ha tagliato del 12% le tasse ha avuto per 2 anni una crescita del PIL del 3.4% contro i ridicoli 0, italiani e questo è il risultato Gli spagnoli sono più ricchi degli italiani. Nei prossimi 5 anni il loro Pil supererà del 7% il nostro Clicca per allargare... Mi auguro che si arrivi presto alla resa dei conti. Io mi rifiuterei di vivere in una colonia. Chi dei nostri ha voluto e continua a volere questa situazione dovrà pagare!
gilles1 ha scritto: ALTO TRADIMENTO hai ragione Iu ci vuole un processo con i 35 miliardi di euro dati dall'Italia alla UE, la Spagna ha tagliato del 12% le tasse ha avuto per 2 anni una crescita del PIL del 3.4% contro i ridicoli 0, italiani e questo è il risultato Gli spagnoli sono più ricchi degli italiani. Nei prossimi 5 anni il loro Pil supererà del 7% il nostro Clicca per allargare... Mi auguro che si arrivi presto alla resa dei conti. Io mi rifiuterei di vivere in una colonia. Chi dei nostri ha voluto e continua a volere questa situazione dovrà pagare!
iulius Forumer storico 20 Aprile 2018 #8.560 Silver: "SILVER - UP" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-04-20