iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.591 "COFFEE - Ripartito confermato" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-04-24
iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.592 "SILVER - FLAT" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-04-24
iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.593 Una notizia che non mi ha sorpreso più di tanto: Vincent Bollorè (Vivendi) in stato di fermo per corruzione.
Una notizia che non mi ha sorpreso più di tanto: Vincent Bollorè (Vivendi) in stato di fermo per corruzione.
gilles1 Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.594 iulius ha scritto: Una notizia che non mi ha sorpreso più di tanto: Vincent Bollorè (Vivendi) in stato di fermo per corruzione. Clicca per allargare... si vede che non ha pagato abbastanza i suoi...protettori non crederete mica che la Francia sia diversa dall'Italia? è tutto uguale...solo un po' peggio
iulius ha scritto: Una notizia che non mi ha sorpreso più di tanto: Vincent Bollorè (Vivendi) in stato di fermo per corruzione. Clicca per allargare... si vede che non ha pagato abbastanza i suoi...protettori non crederete mica che la Francia sia diversa dall'Italia? è tutto uguale...solo un po' peggio
iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.595 gilles1 ha scritto: si vede che non ha pagato abbastanza i suoi...protettori non crederete mica che la Francia sia diversa dall'Italia? è tutto uguale...solo un po' peggio Clicca per allargare... Solo un po' più grandeur
gilles1 ha scritto: si vede che non ha pagato abbastanza i suoi...protettori non crederete mica che la Francia sia diversa dall'Italia? è tutto uguale...solo un po' peggio Clicca per allargare... Solo un po' più grandeur
iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.596 "SNAM - Mantenere (UP)" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-04-24
iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.598 iulius ha scritto: E' successo qualcosa in America? Clicca per allargare... L' affare si fa duro!
iulius Forumer storico 24 Aprile 2018 #8.599 Un cortese invito a chi dirige il forum. Oggi si legge v. allegato Invece = frana. Si potrebbe (dovrebbe) evitare questi inconvenienti.
Un cortese invito a chi dirige il forum. Oggi si legge v. allegato Invece = frana. Si potrebbe (dovrebbe) evitare questi inconvenienti.