iulius Forumer storico 29 Luglio 2018 #9.332 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buona Domenica a tutti Clicca per allargare... Buona Domenica
iulius Forumer storico 29 Luglio 2018 #9.335 gilles1 ha scritto: TUTTI SHORT SUL GOLD ma proprio tutti Vedi l'allegato 481471 Clicca per allargare... Ciao Gil, c' è un debole segno di caduta fermata, ma il long è prematuro. "GOLD - Forse down stop" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-07-29
gilles1 ha scritto: TUTTI SHORT SUL GOLD ma proprio tutti Vedi l'allegato 481471 Clicca per allargare... Ciao Gil, c' è un debole segno di caduta fermata, ma il long è prematuro. "GOLD - Forse down stop" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-07-29
gilles1 Forumer storico 29 Luglio 2018 #9.336 Daee ha scritto: solo io long. D'altra parte non so come fare per fare peggio del professor PowerMind Clicca per allargare... per un contrarian come me è una situazione allettante solo facciamo attenzione al weekly postato da Don e al King Dollar...
Daee ha scritto: solo io long. D'altra parte non so come fare per fare peggio del professor PowerMind Clicca per allargare... per un contrarian come me è una situazione allettante solo facciamo attenzione al weekly postato da Don e al King Dollar...
iulius Forumer storico 29 Luglio 2018 #9.337 Daee ha scritto: solo io long. D'altra parte non so come fare per fare peggio del professor PowerMind Clicca per allargare... Vedi che non sei proprio l' ultimo!! Prima ancora c' è il volatile!! Io ho deciso di non frequentare più quei deserti, troppo insulsi. Sul Gold: forse riparte. Tra qualche giorno la conferma. Ciao.
Daee ha scritto: solo io long. D'altra parte non so come fare per fare peggio del professor PowerMind Clicca per allargare... Vedi che non sei proprio l' ultimo!! Prima ancora c' è il volatile!! Io ho deciso di non frequentare più quei deserti, troppo insulsi. Sul Gold: forse riparte. Tra qualche giorno la conferma. Ciao.
iulius Forumer storico 29 Luglio 2018 #9.338 Nota. Sul msg postato sopra. Intendevo "deserti mentali".
gilles1 Forumer storico 29 Luglio 2018 #9.339 è domenica quindi ragioniamo oltre ai grafici c'è la politica dipende dalla FED Fed to send clear message that more rate hikes are coming se veramente la FED alza altre 2 volte il King Dollar dovrebbe salire The Federal Open Market Committee will release a statement at 2 p.m. Wednesday after two days of talks. e i metalli crollare i 2 rate hikes sarebbero - inizio settembre - inizio dicembre
è domenica quindi ragioniamo oltre ai grafici c'è la politica dipende dalla FED Fed to send clear message that more rate hikes are coming se veramente la FED alza altre 2 volte il King Dollar dovrebbe salire The Federal Open Market Committee will release a statement at 2 p.m. Wednesday after two days of talks. e i metalli crollare i 2 rate hikes sarebbero - inizio settembre - inizio dicembre
xinian70 CROC Analista 29 Luglio 2018 #9.340 TAVOLA SMERALDINA v.2.2 – Materie Prime – del 29/07/2018 14:26:18