Tempo a Milano - Cap. 2

"NASDAQ - Maluccio" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-10-10
oHHwcMTg

528 lo spread massimo raggiunto con zio Silvio, poi l'arrivo di Marietto Monti e quindi tutti a 90 con l'Europa.
Se guardate lo spread significa che accettate di essere ricattati, aldilà di chi c'è al Governo, una volta era Silvio.
Io non è che dimentico quello che la Grecia ha vissuto e vive ancora.
Facciamolo noi questo default, ben venga, ma non avverrà.
State pronti a comprare BTP al 7%

528 lo spread massimo raggiunto con zio Silvio, poi l'arrivo di Marietto Monti e quindi tutti a 90 con l'Europa.
Se guardate lo spread significa che accettate di essere ricattati, aldilà di chi c'è al Governo, una volta era Silvio.
Io non è che dimentico quello che la Grecia ha vissuto e vive ancora.
Facciamolo noi questo default, ben venga, ma non avverrà.
State pronti a comprare BTP al 7%

Io non ho mai sopportato questo tipo di U.E ma credo che una ns. uscita violenta da essa
ci metterebbe in enormi difficoltà. Non combattere almeno ad armi pari è molto pericoloso.

Io non ho mai sopportato questo tipo di U.E ma credo che una ns. uscita violenta da essa
ci metterebbe in enormi difficoltà. Non combattere almeno ad armi pari è molto pericoloso.

No, ma io voglio esprimere un ragionamento, indipendentemente da chi governa. Qua non sto commentando se la manovra è giusta o sbagliata, ma siamo in una dittatura capeggiata sempre dalla Germania e come arma di distruzione di massa usano una moneta unica, o meglio i parametri da rispettare per stare dentro alla UE. Invece loro non vogliono cambiare la UE e non dimentico che la nostra industria è andata in mani completamente straniere. Hai visto il FTSE Banche dal 2000 ad oggi? Le banche sono state aiutate con milardi e miliardi, però perchè quei miliardi non fanno scandalo? Quelli per un privato come MPS distrutta dalla classe politica non fanno scandalo. Quelli per il popolo sì (anche secondo me il reddito di cittadinanza con quegli importi è troppo), però perchè ciò che va verso il popolo ora scandalizza?

Perchè gli interessi sul debito si mangeranno il reddito di cittadinanza assai presto.
Sulla dittatura germanica è verissimo, l' UE è stata creata per questo.
Solo i ns. politici non avevano capito un bel tubo.
L' ''illuminato" Mortadella aveva sentenziato:
"Con l' UE lavoreremo un giorno di meno e sarà come se avessimo lavorato uno di più".

Users who are viewing this thread

Back
Alto