Tempo a Milano - Cap. 2

"FIAT - Iter negativo" del trader FabioIo — pubblicata il 2018-10-18
3PaioSpY


Fiat-Allig-17-10-18.GIF


Fiat-Adx-17-10-18.GIF
 
Eccomi.


Domenica e lunedì, 48 ore, sono stato senza telefono ed internet.

Ecco qui la mia “Storia di Ordinaria Follia”.

Per non annoiare troppo sarò sintetico.

Dal provider:

Oggetto: Addebito contributo attivazione linea.


Gentile cliente,

a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 1/08/2018,

abbiamo effettuato i dovuti controlli e riscontrato la fondatezza di quanto

da te evidenziato.

Desideriamo pertanto, in primo luogo, esprimere le nostre scuse per

quanto accaduto.

Ti confermiamo di aver provveduto alla diminuzione del conto ….4/18

con nota di credito per l’ importo di 49 € (Iva inclusa), relativa al contributo

addebitato. Il conto in questione è, pertanto, da ritenersi saldato.

Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza, ….ecc. ecc….


Bene, da domenica sono senza linea telefonica perché, secondo loro, ma

l’ ho saputo solo al momento del mio contatto col call center rumeno,

dovevo prima pagare la fattura contenente l’ errato addebito e successivamente

avrebbero provveduto a rimborsarmelo. Strana procedura. Comunque di

corsa lunedì ho effettuato il versamento comunicando ai “rumeni” gli

estremi. Ma la riattivazione della linea non avveniva.

Ho richiamato ripetutamente nel corso della giornata, ottenendo anche sgarbatamente risposte sempre diverse.
Infine in serata ho avuto la grazia di parlare con il rumeno Daniele che mi ha assicurato la riattivazione in
breve tempo. Il martedì dopo le 8 finalmente l’ icona “libera” è apparsa in fondo al pc.

Cambierò provider!
 
Eccomi.


Domenica e lunedì, 48 ore, sono stato senza telefono ed internet.

Ecco qui la mia “Storia di Ordinaria Follia”.

Per non annoiare troppo sarò sintetico.

Dal provider:

Oggetto: Addebito contributo attivazione linea.


Gentile cliente,

a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 1/08/2018,

abbiamo effettuato i dovuti controlli e riscontrato la fondatezza di quanto

da te evidenziato.

Desideriamo pertanto, in primo luogo, esprimere le nostre scuse per

quanto accaduto.

Ti confermiamo di aver provveduto alla diminuzione del conto ….4/18

con nota di credito per l’ importo di 49 € (Iva inclusa), relativa al contributo

addebitato. Il conto in questione è, pertanto, da ritenersi saldato.

Siamo a tua disposizione per qualunque altra esigenza, ….ecc. ecc….


Bene, da domenica sono senza linea telefonica perché, secondo loro, ma

l’ ho saputo solo al momento del mio contatto col call center rumeno,

dovevo prima pagare la fattura contenente l’ errato addebito e successivamente

avrebbero provveduto a rimborsarmelo. Strana procedura. Comunque di

corsa lunedì ho effettuato il versamento comunicando ai “rumeni” gli

estremi. Ma la riattivazione della linea non avveniva.

Ho richiamato ripetutamente nel corso della giornata, ottenendo anche sgarbatamente risposte sempre diverse.
Infine in serata ho avuto la grazia di parlare con il rumeno Daniele che mi ha assicurato la riattivazione in
breve tempo. Il martedì dopo le 8 finalmente l’ icona “libera” è apparsa in fondo al pc.

Cambierò provider!

se io Ti racconto cosa mi è successo con la scheda ricaricabile della mia anziana mamma

meglio non rovinarsi il fegato

comunque la morale è NON mettete molti soldi su una ricaricabile poco usata
perché se non ricaricate ogni 2 mesi...sospendono il servizio
 
Dalla Romania sarà Fastweb. Purtroppo è l'Europa che ce lo chiede IU

Non è Fastweb.

I call center sono comuni a molte società telefoniche.
Per mia esperienza ultima ed anche per altre occasioni hanno
personale abbastanza scadente. Qualcuno si salva come il
Daniele che mi ha tolto dagli impicci dopo che gli altri mi
avevano raccontato storielle una diversa dall' altra.
 
se io Ti racconto cosa mi è successo con la scheda ricaricabile della mia anziana mamma

meglio non rovinarsi il fegato

comunque la morale è NON mettete molti soldi su una ricaricabile poco usata
perché se non ricaricate ogni 2 mesi...sospendono il servizio

Ciao Gil,
la mia non è ricaricabile e poco usata, ho un normale
abbonamento in essere da almeno 8 anni.
Forse sono infastiditi perchè uso continuamente il wi-fi ;)
 

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