iulius Forumer storico 7 Agosto 2016 #571 Ora che mi sono riposato dopo aver fatto quei "263 ripidi gradini" Ti allego UCG. Spero che col tempo migliori.
Ora che mi sono riposato dopo aver fatto quei "263 ripidi gradini" Ti allego UCG. Spero che col tempo migliori.
gilles1 Forumer storico 7 Agosto 2016 #573 COMMODITIES il principale indice ricalca quasi perfettamente il Crudo
gilles1 Forumer storico 7 Agosto 2016 #574 NEURO weekly quasi a contatto con la 100 discendente ma anche respinto dalla 20 se gli USA aumentano i tassi dovrebbe scendere
NEURO weekly quasi a contatto con la 100 discendente ma anche respinto dalla 20 se gli USA aumentano i tassi dovrebbe scendere
PICCHIO53 Forumer storico 8 Agosto 2016 #575 iulius ha scritto: Ora che mi sono riposato dopo aver fatto quei "263 ripidi gradini" Ti allego UCG. Spero che col tempo migliori. Vedi l'allegato 389666 Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Grazie FA per l'aggiornamento del grafico
iulius ha scritto: Ora che mi sono riposato dopo aver fatto quei "263 ripidi gradini" Ti allego UCG. Spero che col tempo migliori. Vedi l'allegato 389666 Clicca per allargare... Buongiorno a tutti Grazie FA per l'aggiornamento del grafico
gilles1 Forumer storico 8 Agosto 2016 #576 bonjour cari amichetti Asia super verde con giappi a +2 metalli rossi crudo verde neuro verde usd-yen verde tutto dice una giornata verde...
bonjour cari amichetti Asia super verde con giappi a +2 metalli rossi crudo verde neuro verde usd-yen verde tutto dice una giornata verde...
gilles1 Forumer storico 8 Agosto 2016 #577 LA FED LAVORA PER CLINTON 3 Vi ricordate cosa dicevo? niente rialzo tassi fino a novembre... The Most Cynical Take On Friday's Jobs Number: "The Fed Will Not Hike In September With Trump In The Race": Citi | Zero Hedge Grifo la birra...
LA FED LAVORA PER CLINTON 3 Vi ricordate cosa dicevo? niente rialzo tassi fino a novembre... The Most Cynical Take On Friday's Jobs Number: "The Fed Will Not Hike In September With Trump In The Race": Citi | Zero Hedge Grifo la birra...
iulius Forumer storico 8 Agosto 2016 #578 gilles1 ha scritto: LA FED LAVORA PER CLINTON 3 Vi ricordate cosa dicevo? niente rialzo tassi fino a novembre... The Most Cynical Take On Friday's Jobs Number: "The Fed Will Not Hike In September With Trump In The Race": Citi | Zero Hedge Grifo la birra... Vedi l'allegato 389709 Clicca per allargare... Io mi accontento anche senza la birra.
gilles1 ha scritto: LA FED LAVORA PER CLINTON 3 Vi ricordate cosa dicevo? niente rialzo tassi fino a novembre... The Most Cynical Take On Friday's Jobs Number: "The Fed Will Not Hike In September With Trump In The Race": Citi | Zero Hedge Grifo la birra... Vedi l'allegato 389709 Clicca per allargare... Io mi accontento anche senza la birra.
Grifo104 Forumer storico 8 Agosto 2016 #580 iulius ha scritto: Si è dimesso l' imperatore del Giappone. Clicca per allargare... Urca ... come mai ?
iulius ha scritto: Si è dimesso l' imperatore del Giappone. Clicca per allargare... Urca ... come mai ?