Tempo a Milano - Cap. 2

SPX500.
Confermo l' analisi di Xinian.

SPX-TSI-11-10-16.GIF
 
Occhio ragazzi ... non lasciatevi ingannare dal Fib ... i BTP sono ancora belli rossi ... non e' un buon segno (2011/2012 docet).
 
Occhio ragazzi ... oggi alle 14,00 ed alle 16,00 vanno in scena rispettivamente Dudley ed George ... due governatori della Fed in precedenza favorevoli al rialzo dei tassi. E stasera alle 20,00 saranno rese note le minute dell'ultima riunione del Fomc. Antenne dritte !!!
 
BoJ: Kuroda, tassi negativi e acquisto bond continueranno

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 12 ott - Il governatore della Banca del Giappone Haruhiko Kuroda ha confermato che l'istituto continuera' ad acquistare bond in misura massiccia per tenere i tassi d'interesse al livello desiderato. "Ritengo che avremo bisogno di continuare sia con la politica dei tassi negativi che con l'acquisto massiccio di titoli di Stato per mantenere un'appropriata curva dei rendimenti", ha detto Kuroda intervenendo in Parlamento e indicando acquisti nell'ordine di 80 trilioni di yen l'anno.

bab

(RADIOCOR) 12-10-16
 
Usa: Mba, -6% richieste settimanali mutui, -8% rifinanziamenti

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 ott - Le richieste settimanali (al 7 ottobre) di mutui negli Usa sono calate del 6% con l'indice misurato dalla Mortgage Bankers Association sceso a 509,6 punti dai 542,2 della settimana scorsa. L'indice degli acquisti ha registrato un calo del 2,6% a 216,7 punti dai 222,5 dell'ultima rilevazione mentre l'indicatore dei rifinanziamenti ha segnato una flessione dell'8% a 2.189,8 punti dai 2.380,1 di una settimana fa.

Chi-

(RADIOCOR) 12-10-16
 
Fed: Dudley, banca centrale puo' essere "gentile" con rialzi tassi "graduali" (RCOP)

***Fed: Dudley, banca centrale puo' essere "gentile" con rialzi tassi "graduali" (RCOP)

(RADIOCOR) 12-10-16


P.S.
Avremo un rialzo "gentile" dei tassi a dicembre in Usa ? :)
 
Io invece temo che l' apocalisse ci sarà in ogni caso.
L' America è cambiata molto, non è più quella di una volta.
D' altra parte ogni impero ha il suo tramonto.
Così è sempre stato. Da sperare in un'apocalisse soft.


Draghi con il suo Qe sta facendo i miracoli (non dimentichiamoci che sta mettendo in sicurezza il debito italiano e quello dei Piigs). Ma se in Europa non si muovono in maniera coordinata a livello politico con misure economiche decise e consistenti qui' rischiamo veramente grosso !!! Sul fatto dell'America hai ragione da vendere ... sull'apocalisse non sarei cosi' pessimista ... ma un cambiamento avverra' sicuramente ... speriamo sia il piu' indolore possibile !!!
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto