Grifo104 Forumer storico 5 Novembre 2016 #2.621 Usa, Fischer (FED): P.S. Visti i ribassi in corso credo sia cosa fatta un rialzo dei tassi a dicembre.
Usa, Fischer (FED): P.S. Visti i ribassi in corso credo sia cosa fatta un rialzo dei tassi a dicembre.
Grifo104 Forumer storico 5 Novembre 2016 #2.622 Fondi comuni di investimento - Borse.it P.S. Interessante.
iulius Forumer storico 5 Novembre 2016 #2.623 Grifo104 ha scritto: Fondi comuni di investimento - Borse.it P.S. Interessante. Clicca per allargare... Si, interessante e rispecchia il Tuo punto di vista.
Grifo104 ha scritto: Fondi comuni di investimento - Borse.it P.S. Interessante. Clicca per allargare... Si, interessante e rispecchia il Tuo punto di vista.
gilles1 Forumer storico 5 Novembre 2016 #2.624 3 SCENARI dipende tutto da martedì quindo i grafici ci dicono solo qualcosa 1. si scende fino a martedì poi vince la Clinton si rimbalza e poi si crolla 2. si rimbalza da lunedì poi dopo la vittoria della Clinton si fa spike up e poi lentamente crolla 3. si rimbalza da lunedì poi vince Trump... ancora oggi penso sia 1 o 2 la variabile tempo conta e siamo nel 5 mese dal minimo Brexit quindi si deve chiudere il ciclo in qualche modo
3 SCENARI dipende tutto da martedì quindo i grafici ci dicono solo qualcosa 1. si scende fino a martedì poi vince la Clinton si rimbalza e poi si crolla 2. si rimbalza da lunedì poi dopo la vittoria della Clinton si fa spike up e poi lentamente crolla 3. si rimbalza da lunedì poi vince Trump... ancora oggi penso sia 1 o 2 la variabile tempo conta e siamo nel 5 mese dal minimo Brexit quindi si deve chiudere il ciclo in qualche modo
gilles1 Forumer storico 5 Novembre 2016 #2.625 CAC sembra ripetere esattamente il ciclo febbraio giugno
Grifo104 Forumer storico 6 Novembre 2016 #2.626 iulius ha scritto: Si, interessante e rispecchia il Tuo punto di vista. Clicca per allargare... Oh yes !!!
iulius ha scritto: Si, interessante e rispecchia il Tuo punto di vista. Clicca per allargare... Oh yes !!!
iulius Forumer storico 6 Novembre 2016 #2.628 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buona Domenica a tutti Clicca per allargare... Buona Domenica