Tempo a Milano - Cap. 2 (7 lettori)

iulius

Forumer storico
FTSEMIB - Situazione di stallo — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-09-10 — FabioIo | TradingView

gCWQMWcR


Mib-Allig-8-09-17.GIF


Mib-CyOk-8-09-17.GIF
 

PICCHIO53

Forumer storico


Grazie FA per l'aggiornamento del grafico.Io sono fuori e aspetto tempi migliori.
Mi piace molto l'ultimo grafico che posti (dei 3) quello con la linea rossa (immagino sia la velocita' del ciclo) e il sar parabolico.
ti da subito all'occhio la situazione del titolo senza cattive interpretazioni. Con la linea rossa che taglia la linea dello zero dall'alto non c'e' trippa per gatti per i long.
Sto seguendo TENARIS e penso che una puntatina su di essa voglio farla se corregge ancora un po, tenendo presente che puo' ripartire bene ma le sue medie sia veloci che lente sono al ribasso.
Come va da voi il tempo ? ho letto che sta facendo molti danni con l'acqua,da noi il contrario di acqua neanche a parlarne e Dio sa di quanta acqua abbiamo bisogno
Oggi tempo bello quasi da mare se non fosse per un po' di vento fastidioso che tira.
Ti auguro una serena giornata e buon pranzo:);)
 

gilles1

Forumer storico
BRUTTA LA STORIA DEI PARABREZZA CHE SI ROMPONO DI TOYOTA

ne ha scritto anche IO

https://www.investireoggi.it/motori/toyota-c-hr-preoccupano-le-frequenti-rotture-del-parabrezza/

e anche il Sole24ore

Toyota C-Hr con parabrezza a rischio rottura e il rimedio non c’è ancora

da cliente Totota sono esterefatto

il CHR è una macchina molto attraente, ma 500 parabrezza rotti in Italia sono troppi

ci sono 96 pagine del forum

Inconveniente crepe del parabrezza | Hybrid Synergy Forum

con vicende al limite del paradossale

gente che ha avuto 1 rottura, poi una seconda...poi una terza...

e lo sostituiscono dopo 1-2 mesi...

Rottura parabrezza Toyota C-HR - Reclamo contro TOYOTA - Inviato tramite Altroconsumo

che brutta figura

e...come sempre...ecco come viene trattata la gente comune dalle grandi multinazionali

CHR PARABREZZA.jpg
 

iulius

Forumer storico
Grazie FA per l'aggiornamento del grafico.Io sono fuori e aspetto tempi migliori.
Mi piace molto l'ultimo grafico che posti (dei 3) quello con la linea rossa (immagino sia la velocita' del ciclo) e il sar parabolico.
ti da subito all'occhio la situazione del titolo senza cattive interpretazioni. Con la linea rossa che taglia la linea dello zero dall'alto non c'e' trippa per gatti per i long.
Sto seguendo TENARIS e penso che una puntatina su di essa voglio farla se corregge ancora un po, tenendo presente che puo' ripartire bene ma le sue medie sia veloci che lente sono al ribasso.
Come va da voi il tempo ? ho letto che sta facendo molti danni con l'acqua,da noi il contrario di acqua neanche a parlarne e Dio sa di quanta acqua abbiamo bisogno
Oggi tempo bello quasi da mare se non fosse per un po' di vento fastidioso che tira.
Ti auguro una serena giornata e buon pranzo:);)

Si è un bel grafico. La linea rossa che ti piace è il risultato delle differenze di alcune medie centrate. L' altro è il TIC, un mio vecchio amico, che
rappresenta la differenza di due medie NON centrate.
Vuoi averlo ?
:)
 

antonio1966

Nuovo forumer
FTSEMIB Settimanale

buongiorno,
quindi e' long se chiude sopra 21916 daily o basta che lo supera in giornata anche se dopo scende sotto in chiusura ?
grazie

Settimanale ancora FLAT, che non da ancora indicazioni per il futuro




Resistenza Settimanale: 21916
Supporto Settimanale: 21335


la rottura giornaliera della resistenza 21916 ha come target zona 23000
mentre la rottura giornaliera del supporto come target zona 20537
 

Users who are viewing this thread

Alto