iulius Forumer storico 9 Novembre 2017 #7.331 tartarjo ha scritto: Idem, sicuramente è stato un problema di server down Clicca per allargare... Deve esser stato un problema "zonale". I.O. non è stato il solo a non essere raggiungibile.
tartarjo ha scritto: Idem, sicuramente è stato un problema di server down Clicca per allargare... Deve esser stato un problema "zonale". I.O. non è stato il solo a non essere raggiungibile.
PICCHIO53 Forumer storico 9 Novembre 2017 #7.332 Buongiorno a tutti e buon pranzo Anche io ho avuto problemi di accesso a I.O. Ciao FA perche' sei pessimista sul sito? Vedrai che non chiude
Buongiorno a tutti e buon pranzo Anche io ho avuto problemi di accesso a I.O. Ciao FA perche' sei pessimista sul sito? Vedrai che non chiude
iulius Forumer storico 9 Novembre 2017 #7.333 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti e buon pranzo Anche io ho avuto problemi di accesso a I.O. Ciao FA perche' sei pessimista sul sito? Vedrai che non chiude Clicca per allargare... Ciao V. non è solo questo thread, la morìa è generalizzata.
PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti e buon pranzo Anche io ho avuto problemi di accesso a I.O. Ciao FA perche' sei pessimista sul sito? Vedrai che non chiude Clicca per allargare... Ciao V. non è solo questo thread, la morìa è generalizzata.
gilles1 Forumer storico 10 Novembre 2017 #7.335 bonjour cari amichetti Asia mista 0, metalli piatti crudo piatto neuro piatto usd piatto
iulius Forumer storico 10 Novembre 2017 #7.337 "DAX - Ritraccia" del trader FabioIo — pubblicata il 2017-11-10 — TradingView
iulius Forumer storico 11 Novembre 2017 #7.339 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Buon w.e. Dopo molte settimane ieri i volumi sono stati elevati.
PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno e buon fine settimana a tutti Clicca per allargare... Buon w.e. Dopo molte settimane ieri i volumi sono stati elevati.
gilles1 Forumer storico 11 Novembre 2017 #7.340 IL MISTERO USD dove andrà? essendo solo politica, bisogna stare attenti ai grafici eppure qualcosa potrebbero dire la 50 blu sembrerebbe avviarsi a incrociare up la 200 rossa mentre il MACD incrocerebbe down quindi? ci sarà un movimento dopo il rialzo dei tassi di dicembre?
IL MISTERO USD dove andrà? essendo solo politica, bisogna stare attenti ai grafici eppure qualcosa potrebbero dire la 50 blu sembrerebbe avviarsi a incrociare up la 200 rossa mentre il MACD incrocerebbe down quindi? ci sarà un movimento dopo il rialzo dei tassi di dicembre?