iulius Forumer storico 22 Gennaio 2019 #10.791 PICCHIO53 ha scritto: Buongiorno a tutti Clicca per allargare... Buongiorno
iulius Forumer storico 22 Gennaio 2019 #10.792 DowJones - Continua il progresso di Iter di FabioIo su DJ:DJI
iulius Forumer storico 22 Gennaio 2019 #10.793 Rimasto con Iter negativo. NASDAQ - Rimasto con Iter negativo. di FabioIo su TVC:IXIC
gilles1 Forumer storico 22 Gennaio 2019 #10.794 VOGLIAMO UN MINISTRO CON UN VERO CURRICULUM dopo Banfi all'Unesco è arrivato il momento di un nuovo Ministro dello Sviluppo
VOGLIAMO UN MINISTRO CON UN VERO CURRICULUM dopo Banfi all'Unesco è arrivato il momento di un nuovo Ministro dello Sviluppo
iulius Forumer storico 22 Gennaio 2019 #10.795 gilles1 ha scritto: VOGLIAMO UN MINISTRO CON UN VERO CURRICULUM dopo Banfi all'Unesco è arrivato il momento di un nuovo Ministro dello Sviluppo Vedi l'allegato 501418 Clicca per allargare... E lo sviluppo sarà garantito. Se sarà di quello che penso
gilles1 ha scritto: VOGLIAMO UN MINISTRO CON UN VERO CURRICULUM dopo Banfi all'Unesco è arrivato il momento di un nuovo Ministro dello Sviluppo Vedi l'allegato 501418 Clicca per allargare... E lo sviluppo sarà garantito. Se sarà di quello che penso
gilles1 Forumer storico 22 Gennaio 2019 #10.797 iulius ha scritto: E lo sviluppo sarà garantito. Se sarà di quello che penso Clicca per allargare... sì...uno sviluppo...visibile
iulius ha scritto: E lo sviluppo sarà garantito. Se sarà di quello che penso Clicca per allargare... sì...uno sviluppo...visibile