Tempo a Milano - Cap. 2 (3 lettori)

wasabi79

Capitan Harlock
Certamente, la UE così com'è e come è stata pensata fa abbastanza schifo, ma sembra il capro espiatorio della nostra classe politica italiana.
E' tutta colpa dell'Olanda, dell'Austria e compagnia bella.
Detto che per me se c'è unione monetaria deve esserci anche fiscale, ma a noi un'aliquota al 25% alle imprese non è mai passata per l'anticamera del cervello. Come mai?
Ci chiamano mafiosi ma poi siamo il paese dei furbetti. Qua becchi una multa di 2000€ perchè come imprenditore hai fatto qualcosa che non potevi, ma te ne sei intascati 25.000 da quel comportamento. E l'italiano se ne frega. io vedo questo. Gli operatori telefonici fregano milioni d'euro con comportamenti "sleali" poi multa da 100.000 euro.
E' proprio il paese dei furbetti, quindi poi non mi sorprende che vengano tutti qui.
Potrei andare avanti all'infinito con esempi di comportamenti di cittadini che traggono vantaggio nella vita da cose "furbette" ed abitando a Roma ne ho una evidenza molto ampia.
E poi se c'è qualcuno che c'ha svenduto all'Europa è la nostra classe politica, fanno finta di beccarsi ma poi chiunque di essi governa la pappa è sempre la stessa.
Mediterò su un buon whisky oggi pomeriggio , che è meglio
 

iulius

Forumer storico
bhvQYaAo
Naturalgas-17-07-20.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto