Tentativi di overfitting sugli altri utenti (1 Viewer)

GiuliaP

The Dark Side
Cren sta crescendo a vista d'occhio ha ottime basi ed ottime doti analitiche. Non ho ancora capito cosa vuol fare nella vita, ma essendo ancora molto giovane può permettersi il lusso di decidere con calma. :up:
Io l'assumerei fin da adesso, ma temo che oltre all'esperienza non potrei per il momento offrirgli di più.

Tutto tuo! ;) (a me serve comunque il C :D)

Intanto pprllo, come suo solito, fa un bell'affondo (anche se "distratto" nel riferimento a Imar, visto il loro precedente scambio: ma lasciamo rispondere chi di dovere :prr: :prr: :prr:)

Ancora pop corn!!! :D
 
Ultima modifica:

Imar

Forumer attivo
PS visto che il clown è collegato in tempo reale, specifico, non è il cross AUD/$.

Ritenta clown, sarai più fortunato la prossima volta.
 

Allegati

  • img11.JPG
    img11.JPG
    27,8 KB · Visite: 384
Ultima modifica:

Imar

Forumer attivo
Non leggi clown, o se leggi non capisci; ho detto che i 24 hours markets sono l'eccezione più evidente, non l'unica.

Purtroppo, non ho tempo da perdere coi clown.
Auguri per il salasso IMU da 1700 Euro :)rolleyes:) e per lo strutturista.

Non manchi di far sapere al forum anche quando va a far la spesa, che i casi clinici destano sempre comprensione ed attenzione.

Addio.

(oddio, il suo ultimo addio è durato qualche minuto, lei è peggio delle zanzare nelle sere estive, ed altrattanto utile, giocoforza sarà un arrivederci :lol::lol:)
 

Allegati

  • img22.JPG
    img22.JPG
    26,9 KB · Visite: 372
Ultima modifica:

GiuliaP

The Dark Side
... insomma decidiamo quanto lasciarli sognare e quando svegliarli... ;):D

Da gestore multinick in cerca di pubblicità invidiosa/o dei mega-paper-secolari rendimenti dei sistemi a media mobile potenziata TS1, TS2, TS23, e TSomega (in ordine di overfitting :D), a badante papera dolly (ma non era una pecora? :-?)

Ero così felice, e guarda che brutta fine che ho fatto! :(

Io aspetto sempre Cren con una montagna di pop corn, che spero di non dover buttare dalla finestra! :lol: (ma tra un pò la sua assenza comincerà a preoccupare anche me :().

Ma poi dico io, caro Imar, a proposito del quote, non è divertente vedere un sistema di controllo inerziale partire per l'arcotangente? Perchè ci tieni tanto a chiudere l'anello? :wall: :wall: :wall:
Resisti (almeno sulle informazioni sensibili), è molto più spassoso (anche se veder usare un forum come una chat isterica e sentirsi appellare "badante papera dolly" è impagabile :bow:. Per non parlare dei tentativi disperati della claque di raddrizzare i binari, quando non scompare per pudore :lol:).
 

Ronzy2001

Forumer storico
Mi ricorda tanto quando da bambini facevamo i fortini e ci sparavamo con la cerbottana....:D

Poi quando la situazione era in stallo si passava ai sassi.....:D
 

GiuliaP

The Dark Side
...partendo da post di pprillo...

...Ad ora, pprlllo è l’unico che ha formalizzato un tentativo di risposta...

Facciamo così, chiamiamolo affettuosamente "birillo", che quel nick è veramente penoso! :D

...solo un xxxxxxx può – nel 2012 – identificare i 24 hours markets esclusivamente con i cross valutari...

Ma com'è possibile non capire al volo a cosa si riferisce quel grafico? :-?

Io per pudore tangenziale taccio, ma in pratica quel tipo di diagramma è una firma per ogni cross :) (così impari! :down:)
 

GiuliaP

The Dark Side
Carissima, porta pazienza perchè è da ieri sera che sono a letto con la febbre, e oggi resto a casa in malattia.

Carissimo, non mi importa! Hai 10 minuti per rispondere, lo sai :mad:

Altrimenti hai perso per abbandono del campo! :D

P.S. Non è qui che aspetto di leggerti con impazienza ;)


Ho fatto questo copia & incolla di alcuni incisi di Imar, con la considerazione finale di pprllo, per sottolineare che anche io trovo un po' nebuloso il punto evidenziato dal nostro giovane ingegnere.

Ottimo collage ;)

P.S. Mi è stato aggiunto un altro titolo: groupie. Ora sono badante papera dolly groupie! :yeah:
 

Users who are viewing this thread

Alto