IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Terza formula dell'IWPower Special: sei + sei

Sempre a complicarsi la vita con sti giochi di parole... era meglio dare un 3,50 sui 12 mesi e stop . poi da quello che so, non sono tutelati dal fondo i vincoli di iwbank. c'e' di meglio ...

figurati se IWbank fa cose semplici ahahahah
Anche io so che sono senza tutela...IWbank ormai e' :titanic:

Allora che significava 'sta frase del 2dicoppe secondo te ?
"Anche io so che sono senza tutela...IWbank ormai e' :titanic:"

IMHO: errore, errata interpretazione, svista, oppure ...

forse l' ultima , grazie

Mi scusi ma se io ho la mia esperienza negativa con IWbank per tutta una serie di casini che mi hanno combinato...per come sono stato trattato come cliente da LORO dipendenti, Lei ne e' a conoscenza o presume di sapere tutto?
Lei e' forse una dipendente di IWbank e in ogni caso se lei lo fosse quale e' il suo problema se ci sono clienti insoddisfatti che vanno via? e di certo non posso che parlarne male!
Se fosse dipendente Iwbank dovrebbe cercare di capire perche tanti (io sono solo uno) sbattono la porta.
O forse IWbank pretende nella sua persona (se fosse cosi) che anche chi non e' soddisfatto debba parlarne bene...
Questo forum mi sembra serio e libero ... una liberta che apprezzo per spiegare perche una banca va meglio di un altra a mi modo di vedere, altrettanto libera e' lei di fornire opinioni contrarie.

tipica presunzione di pensa di sapere tutto...o forse...altro...

Il punto era un altro ... o no?

Mi scusi ma se io ho la mia esperienza negativa con IWbank per tutta una serie di casini che mi hanno combinato...per come sono stato trattato come cliente da LORO dipendenti, Lei ne e' a conoscenza o presume di sapere tutto?
Lei e' forse una dipendente di IWbank e in ogni caso se lei lo fosse quale e' il suo problema se ci sono clienti insoddisfatti che vanno via? e di certo non posso che parlarne male!
Se fosse dipendente Iwbank dovrebbe cercare di capire perche tanti (io sono solo uno) sbattono la porta.
O forse IWbank pretende nella sua persona (se fosse cosi) che anche chi non e' soddisfatto debba parlarne bene...
Questo forum mi sembra serio e libero ... una liberta che apprezzo per spiegare perche una banca va meglio di un altra a mi modo di vedere, altrettanto libera e' lei di fornire opinioni contrarie.

Non sono dipendente di IW bank.

Parlerò male di IWbank appena ne avrò motivo.

Ho appena aperto il 6+6 e la sua frase :
" "Anche io so che sono senza tutela...IWbank ormai e' :titanic:" "
non mi stava dando troppe rassicurazioni sul mio investimento e ancora oggi non capisco perchè lei l' abbia scritta ,
che intendeva per senza tutela ?

Tutto qua , senza nessuna dietrologia...

Non sono dipendente di IW bank.

Parlerò male di IWbank appena ne avrò motivo.

Ho appena aperto il 6+6 e la sua frase :
" "Anche io so che sono senza tutela...IWbank ormai e' :titanic:" "
non mi stava dando troppe rassicurazioni sul mio investimento e ancora oggi non capisco perchè lei l' abbia scritta ,
che intendeva per senza tutela ?

Tutto qua , senza nessuna dietrologia...

Infatti questo era, ed é, il PUNTO, punto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto