IWBank - Banking, TOL, Conto Deposito Terza formula dell'IWPower Special: sei + sei

2dicoppe, ti invito a non usare certi termini per definire altre persone. Termini come lager vanno lasciati al contesto storico che li ha conosciuti, idem kapò.
Non voglio che su questo forum vengano usati a sproposito.
Ti invito inoltre ad una maggiore costruttività: hai scritto 10 messaggi tutti sulla stessa falsariga, pur in diversi thread, alcuni dei quali non erano attinenti (tipo quello di un conto deposito). Insomma avere una opinione negativa è legittimo, come è legittimo averla positiva, ma cogliere qualsiasi occasione per evidenziarla non ritengo che sia un buon atteggiamento.
Grazie

2dicoppe, ti invito a non usare certi termini per definire altre persone. Termini come lager vanno lasciati al contesto storico che li ha conosciuti, idem kapò.
Non voglio che su questo forum vengano usati a sproposito.
Ti invito inoltre ad una maggiore costruttività: hai scritto 10 messaggi tutti sulla stessa falsariga, pur in diversi thread, alcuni dei quali non erano attinenti (tipo quello di un conto deposito). Insomma avere una opinione negativa è legittimo, come è legittimo averla positiva, ma cogliere qualsiasi occasione per evidenziarla non ritengo che sia un buon atteggiamento.
Grazie
Ok circa il l'opinione negativa cerchero' di manifestarla laddove e' consona.
Per quanto riguarda invece Lager e Kapo' chiedo scusa a questo forum.

figurati se IWbank fa cose semplici ahahahah
Anche io so che sono senza tutela...IWbank ormai e' :titanic:
Citazione:
Originalmente inviato da ciccioprovolone
salve a tutti volevo chiedervi delle info per chi lo sa su IWSpecial:

1. Immagino che IWSpecial è coperto da FIDT?

2. è possibile fare due o tre blocchi, esempio se io decido per un totale di 70K, fare due da 20K e tre da 10k?
Naturalmente in caso di utilizzo di un blocco esempio quello da 10k, perdo il bonus solo su quello sbolccato?

3: I bolli sono solo per il cc? In caso di apertura è possibile non chiedere la carta di credito?

per finire IWSpecial è un comparto di IWPower tipo i turbo, quindi sarò costretto ad aprire anche iwpower, o basta aprire solo iwbank.

Sono veramente indeciso tra Barclays 3% Plus o IwSpecial"!

1. Sì

2. Puoi investire in più volte entro la data stabilita, ma entra tutto nello stesso "vincolo": poi basta un solo disinvestimento per perdere i tassi bonus

3. Sì bolli solo per il cc. La carta di credito puoi averla solo se la chiedi (nessun automatismo).

4. Per l'IWPSpecial devi avere solo il cc IWBank privati (detto anche conto IW), che ha in automatico il comparto IWPower e IWPower Special

FIDT si o no ?

Citazione:
Originalmente inviato da ciccioprovolone
salve a tutti volevo chiedervi delle info per chi lo sa su IWSpecial:

1. Immagino che IWSpecial è coperto da FIDT?

2. è possibile fare due o tre blocchi, esempio se io decido per un totale di 70K, fare due da 20K e tre da 10k?
Naturalmente in caso di utilizzo di un blocco esempio quello da 10k, perdo il bonus solo su quello sbolccato?

3: I bolli sono solo per il cc? In caso di apertura è possibile non chiedere la carta di credito?

per finire IWSpecial è un comparto di IWPower tipo i turbo, quindi sarò costretto ad aprire anche iwpower, o basta aprire solo iwbank.

Sono veramente indeciso tra Barclays 3% Plus o IwSpecial"!

1. Sì

2. Puoi investire in più volte entro la data stabilita, ma entra tutto nello stesso "vincolo": poi basta un solo disinvestimento per perdere i tassi bonus

3. Sì bolli solo per il cc. La carta di credito puoi averla solo se la chiedi (nessun automatismo).

4. Per l'IWPSpecial devi avere solo il cc IWBank privati (detto anche conto IW), che ha in automatico il comparto IWPower e IWPower Special

FIDT si o no ?

Sì.

forse l' ultima , grazie
Mi scusi ma se io ho la mia esperienza negativa con IWbank per tutta una serie di casini che mi hanno combinato...per come sono stato trattato come cliente da LORO dipendenti, Lei ne e' a conoscenza o presume di sapere tutto?
Lei e' forse una dipendente di IWbank e in ogni caso se lei lo fosse quale e' il suo problema se ci sono clienti insoddisfatti che vanno via? e di certo non posso che parlarne male!
Se fosse dipendente Iwbank dovrebbe cercare di capire perche tanti (io sono solo uno) sbattono la porta.
O forse IWbank pretende nella sua persona (se fosse cosi) che anche chi non e' soddisfatto debba parlarne bene...
Questo forum mi sembra serio e libero ... una liberta che apprezzo per spiegare perche una banca va meglio di un altra a mi modo di vedere, altrettanto libera e' lei di fornire opinioni contrarie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto