waikiki
Nuovo forumer
Il fatto che pochi analisti si espongano, in relazione al testa e spalle, mi sembra abbastanza normale, ho visto molti analisti, tenere lezioni di AT, con una bacchetta in mano raccontare le meraviglie di testa e spalle, doppi e tripli minimi e quant'altro, ma sempre ex post, quando l'obbiettivo era stato raggiunto, ne ho visti molti meno esporsi con la configurazione in corso.
Comunque sia, l'unica indicazione operativa che mi permetto di suggerire e' che il momento ideale di entrata non e' la rottura, quanto la conferma, in quanto dopo la rottura si dovrebbe attendere un movimento di pullback ed il vero segnale sarebbe il nuovo minimo dopo il pullback(che potrebbe anche superare la neckline).
Ciao
Comunque sia, l'unica indicazione operativa che mi permetto di suggerire e' che il momento ideale di entrata non e' la rottura, quanto la conferma, in quanto dopo la rottura si dovrebbe attendere un movimento di pullback ed il vero segnale sarebbe il nuovo minimo dopo il pullback(che potrebbe anche superare la neckline).
Ciao