The Wall's World (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo :) sei il benvenuto.
Se vuoi aggiornare .... attendo :V
per ora ...tutto come da previsioni postate anche sul 3d di ZICO imparo:D....occio al fibo e al canale che sembra rialzista delle rossse.....maaaaaaa ...c'e un ma..guardate la BLU ..144 ..come ha "dominato gli ultimi mesi":eek:.....io forse ho chiuso un pelino prima del dovuto i lunghini sui titoli scorsa sett....ma adesso li vedo abbastanza "arrivati"...resto della mia....guardando open interesct spx , e gli indicatori ...secondo me sempre 1115-.1120 area di max ....prossima settimana si va a scadenze...avevo gia' detto che fino all'ultimo avrebbero girato sui 1100.....in conclusione....se non ci sarann annunci clamorosi prossimi gg da martedi sera' ...mercoledi mattina comincero' a posizionarmi sciott....che a quel che vedo da giovedi- venerdi si potrebbe scendere bene....vedrem:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
l'area interessata e' quella rossa ....secondo me c'e ancora un po' troppo di oi put...;)( ma qui ce vorrebbe quella rekkia di SILUT:rolleyes:) interessati a non pagarle ...o quantomeno smontarne il piu' possibile;)...quindi "stiam sui 1100 o legger pullbecccc :D:D..che je famo scagazza':D....alle call ci penseranno nei prox gg;):lol:.....sotto cpc ..l'incrocio c'e' e le medie si aprono .....io sbagliero' ma voglio vedere come quazzo fanno ad arrivare a venerdi' prox sopra i valori di adesso....io resto cosi' cerco il punto di short come detto sopra:ciao:
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
KUELO: in effetti vorranno dare l'impressione della salita perpetua.....


CAMPISI: ciclista Mersault ? come sai mi occupo di altro...ma, è la prima volta che leggo un post su cicli capendo subito il concetto senza conoscere i cicli......!


un saluto a tutti....Lapis e Matley



ps. ho fatto un solo post per non impiastrare il 3d.
 

Users who are viewing this thread

Alto