The Wall's World (1 Viewer)

fiordaliso

Forumer storico
Ciao Wall è un piacere leggerti!.
Sono passata da qui solo per chiederti:
Come mai hai deciso di cancellare tutte le infamità che mi avevi dispensato gratuitamente, senza dare il diritto di replica, chiudendo il tuo 3d di colpo con un bel lucchetto?
No no caro wall, non si agisce così....non si fa e disfa a proprio piacimento..
Dovevi aver le @@ x lasciare tutto il 3d così come lo avevi realizzato, insulti gratuiti compresi.
E sopratutto cancellando tutte le cattiverie che mi hai dispensato gratuitamente...non lasci a chi non sa tutta la storia ...il giusto dono di trarre le dovute considerazioni e conclusioni..
no no wall cosi non si fa..
Anzi ti aggiungo che cancellando i tuoi insulti nei miei confronti hai leso un mio diritto.
Un diritto che deve essere di ogni forumen: IL DIRITTO DEMOCRATICO DI POTER REPLICARE, GRAZIE DELLA SCORRETTEZZA!
Scusa l intromissione, non ho nessuna intenzione di sporcare il tuo bel 3d, ma mi dovevo difendere da un abuso da te subito.
Ciao, fiore.
 
Ultima modifica:

ExOceT

Mod Piazza Affari
Fiordaliso ho letto lo scambio di battute fra te e wall dell'altro giorno.

Io penso che il cancellare quei messaggi sia un atto dovuto e giusto da parte sua. Il cancellare i messaggi chiude definitivamente la polemica, e ne evita di altre. é un modo indiretto da parte di Wall di chiederti scusa.

Inoltre ho riletto quei messaggi, e nonostante la sensibilità di ognuno alle risposte di un utente può essere molto differente , quello di qualche giorno fa per me è un banale equivoco e non un litigio. Non vedo cattiveria gratuita nelle parole di Wall, i toni della discussione erano normali e non offensivi.

Vi invito a guardare avanti e stringervi virtualmente la mano.
 

fiordaliso

Forumer storico
No, ha ragione fiordaliso.
Giusto il suo diritto di replica, se è quello che desidera.
Il 3d è a sua disposizione se ne avrà voglia e tempo.
Dal canto mio non ho voglia di continuare nessuna polemica e non replicherò qualsiasi cosa si scriva.
Mi aveva solo infastidito il fatto che nei tuoi post, lasciavi intendere una tua view di un'altra gamba rialzista, che io cmq non ho mai escluso, ribadendo il "... te lo dicevo". Se dovevi scriverla giusta, però, dovevi anche dire che a 17 di levmib ti dissi di vendere, mentre tu ti attendevi ulteriore salita. In pochi giorni levmib andò a 12!
Ora, se tu vieni a casa mia "...con i te lo dicevo io ..." lasciando velatamente intendere qualcosa ai lettori, permettimi anche di replicare.
Non è nel mio stile replicare le divergenze, ma è stato più forte di me, perché tu sai bene che dai 17 di lev ai 12 ed anche sotto ... non sono andato contro trend, come non avevo escluso un'ulteriore gamba rialzista, come non escludo nulla che possa accadere prossimamente.
Se vuoi replicare fallo pure, se vuoi cancellare ancora meglio.



rispondo solo dicendoti che l avevi postato sul tuo blog indipendente.
Non l ho letto solo io....caro wall
ma se hai il vizio di continuare a cancellare se ne perdono le tracce, a conferma le tue ultime cancellazioni.
qui sul tuo 3d.
In ultima analisi....ti replico sul lev.
avrei voluto postare il mio operativo precedente.
Ci ho preso e molto.
Ma non me ne hai dato il tempo, xke te ne sei guardato bene dal chiuderlo anzitempo.
Non sto certamente criticando la tua operatività x come stai facendo tu con la mia,
mettendo le mani avanti pur di discreditarmi.
Con questo finisce qui la mia replica ed il mio intervento sul tuo 3d.
Ma non amo cancellare, lascio tutti i miei interventi dalla A alla Z, xke sono una persona coerente.
E x coerenza non passo dal tu, dai mazzi di rose al lei.
Stammi bene.
 

fiordaliso

Forumer storico
Ecco, adesso mi prende lo sconforto totale.
Credevo di poter dare qualcosa di me stesso, sono stato frainteso e ucciso.
Sono una persona molto sensibile, non credo di meritarmi tutto questo.
Ma il mio credere e la mia sensibilità mi portano a riflettere se ciò che faccio sia giusto o meno.
Bene hai fatto fiordaliso a far rilevare per prima ai lettori del 3d la tua view giusta? Il sorpasso dell'allieva sul maestro? Bene ho fatto io a replicare alle tue velate intenzioni? Non so cosa sia giusto o sbagliato, non mi arrogo la ragione ma neppure i torto.
So solo che ho voglia di sparire e tornare a chiudermi in me stesso, alla fine la natura ritorna e si riprende ciò che siamo.
Un caro abbraccio a tutti voi.
Porgo le mie scuse a tutti, soprattutto a fiordaliso, e vi auguro una vita piena di soddisfazioni e salute.

scuse accettate.
:mano:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho aspettato ad intervenire in quanto preferivo che vi chiariste da soli.
Però siete stati un pò un disastro entrambi in questo chiarimento. :)

Per come la vedo io i vostri torti e le vostre ragioni si mischiano abbastanza.
Siete entrati, giorni fa, in leggera competizione, probabilmente senza volerlo e senza saperlo, e questo ha portato al primo scontro.

Ora, senza farne drammi epocali, ferite mortali, abbandoni tragici, metteteci una pietra sopra e amen, che non è successo niente.
Ok?
Date retta a chi vi osserva, vi comprende spesso molto meglio di quanto voi comprendiate voi stessi, e vi vuole bene e sa indicarvi una via buona e saggia che tuteli la vostra sensibilità e il vostro cuore. :);)
Dai :):up:
 

magiel

trendisyourfriend
FIORE E WALL


quando i lev stavano a 16 avete postato analisi in cui ipotizzavate discese fino a 10,30 e 9,40 circa......sono arrivati a 10,50 circa ovvio.....ma cosa cavolo volete fare di meglio...?

io spero che nessuno si blocchi su posizioni inutili.....l'ho già detto più di una volta e, seppur non ascoltato lo ripeto.....insieme formate un ottima coppia di lavoro.....

Wall sai che Fiore è tosta....ma, forse nel mondo della finanza prettamente maschile è normale che abbia le unghie Subito pronte......quindi wall, visto che sei una persona sensibile capirai anche questo......
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:)
Ahooo .. mo nun v'aspettate che a Natale ve porto i doni eh! :lol:


L'ho detto alla romana, mi son concesso una licenza poetica :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto