The Wall's World

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
The W&F's World
:)

ti ringrazio wall,
ma preferisco il tuo vecchio avatar.
questo mi dà di finocchio.
si può dire?
e pure il titolo del 3d.
è tuo e resta tale.
Io sono solo un umile ospite e basta.
Mi assento x un paio di giorni da lunedi.
Le motivazioni le ho postate già di li in un intervento in risposta ad Argema.

....

Segnalo anche il Sugar. E' un po' altino (io sono dentro da 10,40 sull'ETC) ma è uscita la notizia ieri e confermata oggi dal ministro dell'agricultura brasiliano che la siccità sta diminuendo la resa della canna da zucchero (Brasile maggior produttore al mondo di raw sugar) unito al problema Pakistan e Russia dovrebbe dare una spinta del 20% in un mese (a detta di un gestore americano). Il tutto andrebbe a far quadrare il max del secondo trimestrale dell'ETC in questione.

Dai Wall... parliamo di occasioni forza :)

Il quote è di venerdi scorso, questa settimana l'ETC ha fatto il 12,7% è entrato in ipercomprato sul daily ed ha bruciato sia il 50% che il 61,8% del ribasso precedente.

Penso vada a chiudere il 3° mensile sul livello del circolino per poi ripartire.

Personalmente visto il gain, uscirò al primo pattern d'inversione (forse già lunedi o martedi.

1284239424etfssugar.png

e' una bella giornata:V....c'e' il sole:up:, spaghettino alle vongole, bianchetto fresco e dopo, sul tardino un bel giro in bicicletta :-o:ciao:

at last...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=-QCCz4mtd0E]YouTube - Pink Floyd-Wish You Were Here[/ame]

good luck...

con grande piacere, e devo dire per caso, ho invitato al g. s di elliott il collega wall che sarà sicuramente una risorsa per tutti noi, benchè non lo conosca nè lo abbia mai letto, ma l'intuito me lo dice!!!

Beato te che sei dentro.
Ho riaperto ora il grafico ed ho visto che il conteggio che avevo fatto era preciso, mancava solo il martello.
Purtroppo le analisi sono buone, ma ci vorrebbe capitale (che non ho) e tempo per seguire con assiduità.
Spero di averlo postato da qualche parte al momento opportuno e che qualcuno abbia messo più di un cippino.

1284325306sugar.jpg

Faresti una conta della gamba rialzista?

Grazie :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto