The Wall's World (2 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Notte a tutti, oggi sveglia all'alba.

ciao bello....pulito tutto ;).....'na sudata:-o....mi sembra di avere fatto un buon "lavoro " e di non aver lasciato traccia:D:D:D.....fan 50 euro grazie :lol::lol::lol::lol::lol:

... a scanso di equivoci e prima che qualcun 'altro mi chieda o chieda perche' ho fatto un po' di "pulizia".o continui su certi discorsi .....diciamo che mi sono sentito con WALL in mp ....e quindi va bene cosi':-o....avanti tutta ...si procede...che domani e' un 'altro giorno :ciao:
e domani cancellero' pure questo :D
 

cismax

Forumer storico
'azz....mi assento per un weekend e succede il finimondo...
non posto nulla sull'argomento per rispetto alla richiesta di Wall...
lui mi conosce almeno un po' e sa (credo), o almeno immagina, come la penso.

Ed oggi si ricomincia con un +1%.

Un saluto particolarmente caloroso a tutti e buona settimana
 

magiel

trendisyourfriend
Ecco un'ipotesi fino al 2013.
Io prediligo il conteggio in blu, perché permetterebbe di avere il ribasso finale fino al 2016 in termini di prezzo e tempo.
Poi c'è l'ipotesi rossa, rialzista.
Dico ipotesi.


Grazie Wall !:)

lev a 4..?! .....:eek:.....ho letto bene ?.....sarà meglio atrezzarsi....

sull'altra ipotesi inveci mi pare tu sia meno possibilista....



per quanto riguarda il postare l'operatività capisco bene....chiaro che comunque ciò non ti vincolava in alcun modo.....era piacevole fare un percorso non da soli.


ciao
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Minimo odierno a 33.1550 si colloca esattamente sulla trendline verde del grafico precedente. Sarebbe gradito close non inferiore a tale livello.

ahahah! :D:D:D poi? graditi pure pasticcini, caffè corretto e un pallina di pistacchio?

Scherzi a parte, se buca i 33 cambia la musica, wall...cmq fino a mercoledì la squallida teoria del 3^ max (parlo di sp500) potrebbe pure reggere (di conseguenza noi...) poi però se non ritracciano...:help:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao impa_ro, su SP500 mi sono espresso ieri con un grafico.
In corso onda E.
Figura correttiva grafica perfetta.
La faranno sicuramente sudare e se si avvera il grafico del LEV che ho postato ieri potrebbe diventare realtà!
Mi raccomando ... mi piace fare previsioni, non prendetemi alla lettera e siate accorti. :)

sicuramente wall...non te l'ho mai chiesto, ma tu da dove posti? lombardia?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
The Wall's World :)
Scherzo impa_ro, cmq dal Nord Italia e dal Sud Europa :)

ahaha...okei, ho capito. Sei a Tripoli, beato te! Io invece sto nel sultanato asiatico dei "verdini" (da non confondersi con Verdini, altra storia, altra banca, anzi "che banca"!!!)

si scherza...
 

Users who are viewing this thread

Alto