Thread di Segnalazione Problemi per il Nuovo Forum !

Luca ha scritto:
Il fatto che ti scrive dei messaggi privati non letti è perchè hai messaggi non letti a prescindere se sono nuovi o meno.

Se controlli nel passato, anche remoto, sicuramente ne troverai 1 non letto.

Non è il caso di perderci il sonno, ma questa cosa del msg non letto continua anche adesso, e ti assicuro che ho fatto pulizia nel mio archivio, in questo momento ho 3 msg nella cartella della posta arrivata e 4 nella cartella della posta inviata, tutti letti ovviamente, ma la segnalazione persiste :lol:
Ciao grande Luca

alan1 ha scritto:
Azz,
il problema è solo con IO,

Cancella solo i cookie legati al dominio investireoggi.it, se hai Firefox puoi farti listare tutti e soli quelli inserendo la stringa "investireoggi" nell'apposito campo.

Argema ha scritto:
quali forum sono spariti?

quali categorie risultano collassate?

grazie :)

Non è sparito nulla, mi spiego meglio: prima potevo avere la lista di tutte le board divise per categorie, e vedere a colpo d'occhio i post nuovi.

Ora se apro la categoria "finanza operativa", collassano automaticamente le altre categorie, perciò non si vedono i nuovi post in categoria "off topics".

Run .. puoi andare sulla pagina Forum di InvestireOggi (www.investireoggi.it/forum ) .. li ci sono tutte le categorie .. e puoi avere il colpo d'occhio

magari faccio cambiare quella scritta in "Tutti i Forum di InvestireOggi" .. o "Indice dei Forum"

Run the Park ha scritto:
Cancella solo i cookie legati al dominio investireoggi.it, se hai Firefox puoi farti listare tutti e soli quelli inserendo la stringa "investireoggi" nell'apposito campo.

Allora ti sfrutto :D

Io ho Explorer,
e sono ignorantello di informatica.

Come devo procedere?

Con IE è molto più complicato, prova a seguire sta procedura che ti incollo da un altro forum:

1. Dalla finestra di IE, selezionare il menu: Strumenti > Opzioni Internet.
2. La finestra dovrebbe aprirsi sulla scheda "Generale", che ha tre sezioni.
3. Nella seconda sezione "File Temporanei", cliccare il terzo bottone "Impostazioni"
4. Si apre un nuovo dialogo, nel quale bisogna premere il bottone "Mostra Fle"
5. Si apre una finestra di explorer che contiene tutti i cookie.
6. Ordinare la finestra per nome
7. Tra i vari file ne dovreste trovare uno che si chiama

Cookie:<nomeutente>@xyz

dove <nomeutente> è il login che utilizzate per accedere alla vostra stazione di lavoro.

8. Aprite il cookie (dovrebbe partire Notepad)
9. Se avete trovate il cookie giusto, dovreste leggere "tuv" seguito da altre stringhe di caratteri
10. Chiudere il cookie
11. Dalla finestra di explorer, CANCELLATE il cookie.

xyz sarebbe www.investireoggi.it

tuv dovrebbe esserero stringhe che contengono la sequenza "phpbb" o "investireoggi".

Il forum di IO ne setta parecchi di cookie perciò il lavoro è lunghetto.

Run the Park ha scritto:
Con IE è molto più complicato, prova a seguire sta procedura che ti incollo da un altro forum:

1. Dalla finestra di IE, selezionare il menu: Strumenti > Opzioni Internet.
2. La finestra dovrebbe aprirsi sulla scheda "Generale", che ha tre sezioni.
3. Nella seconda sezione "File Temporanei", cliccare il terzo bottone "Impostazioni"
4. Si apre un nuovo dialogo, nel quale bisogna premere il bottone "Mostra Fle"
5. Si apre una finestra di explorer che contiene tutti i cookie.
6. Ordinare la finestra per nome
7. Tra i vari file ne dovreste trovare uno che si chiama

Cookie:<nomeutente>@xyz

dove <nomeutente> è il login che utilizzate per accedere alla vostra stazione di lavoro.

8. Aprite il cookie (dovrebbe partire Notepad)
9. Se avete trovate il cookie giusto, dovreste leggere "tuv" seguito da altre stringhe di caratteri
10. Chiudere il cookie
11. Dalla finestra di explorer, CANCELLATE il cookie.

xyz sarebbe www.investireoggi.it

tuv dovrebbe esserero stringhe che contengono la sequenza "phpbb" o "investireoggi".

Il forum di IO ne setta parecchi di cookie perciò il lavoro è lunghetto.

Ti ringrazio molto per l'aiuto.

Ho cancellato, ne ho trovato uno solo (però non >Nomeutente<@www.investireoggi ma admin@www.investireoggi )

Ma non funzia :-?

1142808758buddy.png

Potete rendere le tre faccine più distinguibili? :)

Poi, con il vecchio forum, una volta scritto un post, con la tabulazione si andava direttamente sul tasto "invia".
Ora invece va prima su "salva come bozza" sopra, poi sotto, poi su "anteprima" sopra, poi sotto, e poi su "invia".
E' possibile modificare questo ordine?

Users who are viewing this thread

Back
Alto