Thread di utilità sociale: consigli importantissimi (prevalentemente) destinàti alle Donne

Se questo trend prenderà piede, molti isolani potranno uscire di casa esclusivamente da soli.

1657025807010.png

Io sono molto versatile: sono essenzialmente astemio, ma posso bere fino a mezzo bicchiere di vino senza ubriacarmi.

Se questo trend prenderà piede, molti isolani potranno uscire di casa esclusivamente da soli.

Vedi l'allegato 665003

A parte la tristezza di queste app di incontri, ma se io dovessi incontrare una persona di cui so già quasi tutto, gusti, tendenze, fisionomia, età, lavoro, che ci esco a fare ? Piuttosto, se ci uscissi proprio per fare, che minchia me ne fotte dei gusti, età, lavoro, beve, astemia, dire fare baciare lettera testamento specchio monumento ?

Vedi l'allegato 665003

Io sono molto versatile: sono essenzialmente astemio, ma posso bere fino a mezzo bicchiere di vino senza ubriacarmi.

Non esco con donne che fumano :-o

A parte la tristezza di queste app di incontri, ma se io dovessi incontrare una persona di cui so già quasi tutto, gusti, tendenze, fisionomia, età, lavoro, che ci esco a fare ? Piuttosto, se ci uscissi proprio per fare, che minchia me ne fotte dei gusti, età, lavoro, beve, astemia, dire fare baciare lettera testamento specchio monumento ?
Finché non ci esci, dotato dell'appropriata attrezzatura, non sai se sia una fanciulla capace di posare e meritevole di una sessione glamour - boudoir.
Se la fanciulla, appena ti vede, ti chiede come mai hai uno zaino da 6 chili e una grossa borsa con supporti, luci e pannelli, allora non è la donna giusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto