rainman sono timido 5 Marzo 2025 #281 non sono stupidi, quindi, stanno solo prendendo per il culo gli stupidi.
Ignatius sfumature di grigio 4 Aprile 2025 #282 Purtroppo il mio menarca (si dice così?) è in ritardo.
Baby-Shampoo Forumer attivo 4 Aprile 2025 #283 Ignatius ha scritto: Purtroppo il mio menarca (si dice così?) è in ritardo. Vedi l'allegato 761260 Clicca per allargare... Ce ne sono di svalvolate in giro
Ignatius ha scritto: Purtroppo il mio menarca (si dice così?) è in ritardo. Vedi l'allegato 761260 Clicca per allargare... Ce ne sono di svalvolate in giro
Ignatius sfumature di grigio 4 Aprile 2025 #284 Baby-Shampoo ha scritto: Ce ne sono di svalvolate in giro Clicca per allargare... Ti riferisci alla pianta vampira o all'emorragica?
Baby-Shampoo ha scritto: Ce ne sono di svalvolate in giro Clicca per allargare... Ti riferisci alla pianta vampira o all'emorragica?
Baby-Shampoo Forumer attivo 4 Aprile 2025 #285 Ignatius ha scritto: Ti riferisci alla pianta vampira o all'emorragica? Clicca per allargare... ovviamente a quella dotata (in teoria) di cervello
Ignatius ha scritto: Ti riferisci alla pianta vampira o all'emorragica? Clicca per allargare... ovviamente a quella dotata (in teoria) di cervello
Claire ἰοίην 4 Aprile 2025 #286 Baby-Shampoo ha scritto: Ce ne sono di svalvolate in giro Clicca per allargare... Madonna che disturbata
Baby-Shampoo ha scritto: Ce ne sono di svalvolate in giro Clicca per allargare... Madonna che disturbata
samir Forumer storico 6 Aprile 2025 #289 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 761469Vedi l'allegato 761470 Clicca per allargare... come hai fatto te a vedere che ioho una macchia sul viso? proveremo il retinolo alla coooop L'acido jaluronico però mi è stato prescritto come spry in gola a seguito di irritazione da polveri sottili e da fumo ovviamete avrebbe funzionato grassie
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 761469Vedi l'allegato 761470 Clicca per allargare... come hai fatto te a vedere che ioho una macchia sul viso? proveremo il retinolo alla coooop L'acido jaluronico però mi è stato prescritto come spry in gola a seguito di irritazione da polveri sottili e da fumo ovviamete avrebbe funzionato grassie
ceccotti enzo 6 Aprile 2025 #290 Ignatius ha scritto: Purtroppo il mio menarca (si dice così?) è in ritardo. Vedi l'allegato 761260 Clicca per allargare... non so se ero mai entrato in questo thread ora che ci sono entrato vado a vomitare
Ignatius ha scritto: Purtroppo il mio menarca (si dice così?) è in ritardo. Vedi l'allegato 761260 Clicca per allargare... non so se ero mai entrato in questo thread ora che ci sono entrato vado a vomitare