stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Ottobre 2024 #41 Si , ma se continua a dormire con i cani non avrà’ MAI il mio naso
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Ottobre 2024 #42 stradivari ha scritto: Si , ma se continua a dormire con i cani non avrà’ MAI il mio naso Clicca per allargare... Si potrebbe raggiungere un compromesso ed ottenere qualche ulteriore millimetro di distanza tra lei e i besti
stradivari ha scritto: Si , ma se continua a dormire con i cani non avrà’ MAI il mio naso Clicca per allargare... Si potrebbe raggiungere un compromesso ed ottenere qualche ulteriore millimetro di distanza tra lei e i besti
Dino__Nascon Forumer storico 16 Ottobre 2024 #43 stradivari ha scritto: Si , ma se continua a dormire con i cani non avrà’ MAI il mio naso Clicca per allargare... ma mica la devi annusare in camera ...o si?
stradivari ha scritto: Si , ma se continua a dormire con i cani non avrà’ MAI il mio naso Clicca per allargare... ma mica la devi annusare in camera ...o si?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Ottobre 2024 #44 jean_05 ha scritto: Si potrebbe raggiungere un compromesso ed ottenere qualche ulteriore millimetro di distanza tra lei e i besti Clicca per allargare... Km….
jean_05 ha scritto: Si potrebbe raggiungere un compromesso ed ottenere qualche ulteriore millimetro di distanza tra lei e i besti Clicca per allargare... Km….
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Ottobre 2024 #45 Dino__Nascon ha scritto: ma mica la devi annusare in camera ...o si? Clicca per allargare... Ovvio
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 16 Ottobre 2024 #46 Dino__Nascon ha scritto: ma mica la devi annusare in camera ...o si? Clicca per allargare... Tenta di tenerlo nascosto ma in realtà è un povko
Dino__Nascon ha scritto: ma mica la devi annusare in camera ...o si? Clicca per allargare... Tenta di tenerlo nascosto ma in realtà è un povko
Dino__Nascon Forumer storico 16 Ottobre 2024 #47 jean_05 ha scritto: Tenta di tenerlo nascosto ma in realtà è un povko Clicca per allargare... Allora si merita Billy ad annusargli gli zebedei
jean_05 ha scritto: Tenta di tenerlo nascosto ma in realtà è un povko Clicca per allargare... Allora si merita Billy ad annusargli gli zebedei
mvdvec Aquila della notte 16 Ottobre 2024 #48 stradivari ha scritto: Km…. Clicca per allargare... va di moda il km zero
ceccotti enzo 18 Ottobre 2024 #49 mmm... una persona malpensante potrebbe proporre battute sul cm 0 necessario a Stradi per ... vabbe non la farò io.
mmm... una persona malpensante potrebbe proporre battute sul cm 0 necessario a Stradi per ... vabbe non la farò io.