Franzo
PELO e CONTROPELO
ma tu guarda come ci hanno ridotto
io sono favorevole ... alla possibilità che ... Loro mi elargiscano ... il permesso di ... prendere in considerazione il problema di ... se e quando valutare la possibilità di ...
sveglia, giovincelli addormentati, lo stato-religione totalitario (quello per cui l'individuo nasce-vive-muore solo in funzione dello stato-religione stesso) si combatte solo con un atto di volontà simil-femminista:
la mia vita è mia e la gestisco come mi pare, e così la mia morte
... se sono Cattolico mi gestirò da Cattolico ... ma lo stato-religione non è il mio padrone
Finalmente, ... raramente s'incrocia qualcuno con le idee chiare, ... padrone di se stesso, delle sue scelte.
Mi associo, tranne che per una cosetta, ... il "simil femminismo" ...
Io la chiamo auto tutela, ... me ne frego dello stato, della religione dei preti, ... non ho assistenza sanitaria, mi arrangio, non ho pensione previdenziale, non ho tessere d'appartenenza, non uso carte di credito, non so nemmeno come si manda un SMS, non frequento posti da finti V.I.P. ... la mia casa in Sardegna "fronte Pevero" la vendetti nel 2000 nauseato dalla gentaglia che da anni ormai aveva preso il vizio di trascorrere le vacanze estive ... non amo esibire, amo essere, ho pudore ... ho la mia dignità datami da un Dio che non è quello della chiesa manipolatrice degli Antichi Testi Sacri, ... gli evangelisti sono una barzelletta piena di menzogne ed Il vaticano, ... la cosidetta casa di Pietro di basa sulla manipolazione di un Verbo, quello di Cristo, arrangiato nei secoli a venire, ... ... la Vita è un confronto con se stessi e con l' Anima che ci congiunge alla Divina Essenza, ... che diavolo c'entrano le leggi di uno stato ???
Eutanasia, ... leggi dello stato, ... morale cristiana, ... robe per ottusi ... ottusi in malafede, ... il mistero della Vita è dentro di noi e solo noi possiamo decidere per noi stessi, ... compreso di schiantarci da 100 mt d'altezza, ... o di donare tutto quello che abbiamo ai bambini orfani o ai vecchi malati che consumano i loro ultimi istanti nella totale solitudine.
Un medicuncolo deve decidere per me staccando una spina ??? ... Ma dove siete arrivati Voi, ... Che tragedia, ... Il DIRITTO ad una "BELLA MORTE" ... Mah che avete in testa ???
La Vita è un legame che solo Voi e Dio potete esigere di arbitrare, ...
Ormai l'ottusaggine dilaga, ... ultimo esempio la Libia, ... 10 ... 100 mila morti ... aerei militari che bombardano ... dove sono le prove ... I SATELLITI NON registrano quanto vi viene propinato ... boccaloni.
Altra bella manipolazione, ... un bel RESET ... il nord africa pericolo ... stragi, democrazia, dittatura, ... tutte balle, ...