Thread serio: mi serve un consiglio sincero

@Claire
Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno! Lo so è vecchia ma sempre utile ricordarla (credo)

Poi vabbèh prova a pensare invece a ciò che ti fa stare bene ed ingeniati per creare la strada più adatta a te per raggiungerlo.

Cmq da quello che capisco dal tuo post iniziale 5° paragrafo tu stessa fai questa premessa:

“Premetto che ho fatto questo concorso più per mettermi alla prova e darmi una opportunità di scelta che per reale interesse alla posizione.

Non ti interessa la posizione e dai l’anima per passare il concorso publico! Màh, boh, capisco poco, lo so è un mio limite!
Cmq good luck!

p.s. approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutta l'isola. Adiòs :)
In sintesi sarebbe questo?

^
Non dovebbe bere superalcolici la mattina.....
La samir intendo.

neanche Biavo, se e' per questo

AdobeStock_23356659-U13876062773NJH-1440x752@IlSole24Ore-Web.jpeg

In che senso?
ad una certa età discorsi di sto tipo non hanno senso
poi se sei de primo o al massimo de secondo pelo è altro discorso

ho tot anni mi voglio rimettere in discussione
capisci bene che l'età ha un valore aggiunto???
capisci che l'esperienza conta fino ad un certo punto???
sopratutto perchè l'esperienza non riguarda il presente e sopratutto il futuro???
capisci che con un'età media di 84 anni gli over 55 sono fuori dalla maggior parte dei giochi??????????
capisci che se non ci allungano la vita media discorsi di sto tipo non hanno alcun senso sopratutto considerando come corre la "conoscenza"???

ci mandassero in pensione e non ci rompessero il capzo ed i cojoni inducendoci a possibili pensieri erotici che non sono più purtroppo per noi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto