Thread Ufficiale del significato dei sottonick

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=lStBCy_A0Gc]Paolo Conte - Pittori della Domenica - 1975 - YouTube[/ame]

per chi non lo sapesse, Joe Hisaishi è l'autore - tra le altre - della colonna sonora di quello che a mio avviso è il più bel film di Hayao Miyazaki cioè La Città Incantata.

ascoltate questo pezzo e se riuscite a non commuovervi siete senza cuore.

e se non sapete nemmeno chi sia Hayao Miyazaki siete assolutamente senza speranza.

sapevatevelo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WgkGHGzTEk8]joe hisaishi-the sixth station - YouTube[/ame]

Sailor Mercury

Pare, sembra, si dice che mi somigli... :eek:
:mmmm:

Allegati

• sailor mercury.jpg
    sailor mercury.jpg
    24,6 KB · Visite: 374
per chi non lo sapesse, Joe Hisaishi è l'autore - tra le altre - della colonna sonora di quello che a mio avviso è il più bel film di Hayao Miyazaki cioè La Città Incantata.

ascoltate questo pezzo e se riuscite a non commuovervi siete senza cuore.

e se non sapete nemmeno chi sia Hayao Miyazaki siete assolutamente senza speranza.

sapevatevelo.

musica da massaggi dice mio cuggggino :D

Ubriaca di profumo

Sono ubriaca di profumo. Il gelsomino del mio giardino mi stordisce e mi rapisce. Che profumo intenso, "spesso", corposo. Pare di poterlo bere, mangiare, toccare. E se lo bevessi sarebbe rosolio. Se lo mangiassi sarebbe miele, se lo toccassi sarebbe tiepido, come una crema che si spalma sulla pelle. Penetra nel cervello, punge, stimola, fa sognare, fa perdere la rotta. Piacevolissima droga. E' quasi un profumo che bisbiglia e le cose che dice sono affascinanti, attraenti. Un odore che avvinghia e avviluppa, lega e ti porta con sé.. Un incantesimo bianco.
Stanotte vorrei dormire sul divano, cullata dal profumo, in un turbamento dolciastro, ma temo mi alzerei trasformata in un fiore. ;)

Il sottonick dice tutto.... è il gioco della sottrazion...e

Ultima modifica:
Inebriata...
Il mio nuovo sottonick significa proprio quel che dice. Una delle sensazioni più belle che si possano provare.
:)

Midnight in Paris.

Lo vedesti?

A me e a tutti quelli che conosco piacque assaissimissimissimissimo. :up: :up: :up:

E poi c'è Owen Wilson, Rachel McAdams, una comparsata di una tollerabile Carla Bruni e... :-? non ricordo bene chi altro/a: debbo esser svenuto come facea Dante al cospetto di Beatrice (*).

(*) mapperò essa avrebbe potuto anche lavarsi, anziché stenderlo ogni volta col fetore ascellare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto