Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
Pseudo-Comunisti contro Luigi Marra a difesa del Signoraggio bancario

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=FTb-F5R3FSs&feature=player_embedded]YouTube - Comunisti attivi contro Alfonso Luigi Marra e in difesa del Signoraggio bancario[/ame]

SEMPRE PER IL POPOLO
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:lol::lol::lol:

Al di là di ogni polemica politica (che qui non mi interessa)
penso che sia molto diverso avere una relazione, un rapporto
con una 17enne emancipata.... spesso sono lor a dar fastidio
agli uomini maturi e/o sposati , parlo per esperienza diretta :rolleyes:
se invece si tratta di una minore di 16 anni , la faccenda la vedo
molto diversa , però anche lì dipende se è consenziente oppure no
ovviamente se è una ragazzina di 14 anni dovrebbe essere un reato

ovvio che hai ragione
ma qua e altrove sono pochi disposti ad ammetterlo

Ricordo che anni fa uno dei rolling stones rimorchio' a 48 anni una ragazza di 14 , 5 anni dopo si sposarono. Ma erano altri tempi, senza tutti i divieti di oggi.

Vabbè, ma il succo della vicenda è lo schifo di voler definire alcuni tipi di molestia su minore come "di lieve entità".

Parlando seriamente , in questi ultimi anni le molestie a minori sono un reato che è spesso servito per spillare soldi a stars tipo michael jackson o a preti e vescovi o a sbattere fuori di casa velocemente i mariti separati. E' normale che ci sia qualche politico che cerca di limitare i danni senza troppa pubblicita' , quatto quatto , gatton gattoni. Tieni conto che se le accuse si dimostrano clamorosamente false , chi accusa ingiustamente rischia in italia nulla rispetto all'accusato.

E' il PRINCIPIO di poter definire "lieve" un tipo di molestia su un minore che mi ripugna.
NON esiste una molestia lieve ad un minore.
Tutto il resto: false accuse, spillamento soldi ecc è squallido, ma NON squallido come dire che un losco individuo che infila il dito dentro ad un minore è colpevole di molestia di lieve entità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto