Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
beh se ha falsificato documenti per accusare della gente che vuoi che ne pensi?

ripeto il problema in questo caso non è certo ciancimino ma chi doveva controllare l'attendibilità del personaggio.

beh ho spernacchiato come dici tu caos su parecchie cose ricordo la sua figura sulla storia degli assegni di travaglio su quello non dici niente? :D , parlando poi al "singolare" forse hai timore ad usare il TU invece che tutti, se sono intervenuto sull'argomento con caos probabilmente è stato per chiedergli riscontri alle sue affermazioni che molte volte buttava li senza spiegare millantando un "io so e non posso dirvi altro".

tu credi alle persone che ti rispondono così?

tornando al fatto in questione ho trovato il magistrato molto imbarazzato, al contrario avrebbe dovuto dire con fermezza che la faccenda puzza e che sarebbero partite indagini per capire se dietro a questo personaggio c'è qualcuno.

io se voglio usare il singolare, lo so usare
qui mi riferivo al gruppetto, fra cui te, che adottava tutto quello che diceva ciancia
usando cautele solo su quello che scriveva caos, al riguardo

comunque,il senso credo sia chiaro...:D
lasciam perdere:)

beh chi lo dice che le altre cose che ha detto sono false? come dire che siccome caos ha toppato sulla vicenda delle lettere di travaglio allora tutto quello che scrive sono balle? mah....

per quanto riguarda il fatto che "adottavo tutto quello che diceva" trovami il messaggio e poi ti do ragione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto