Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
assolutamente vero

io passavo le notti a guardare vanna marchi e un certo mendella

é il gusto dell`orrido e qui raggiungo vertici di libidine inconfessabile

Godere è anche soffrire o ti devo ricordare che una mia amica è una delle più grandi psicologhe del mondo?:-o

Ma un troll non fa testo alle catalogazioni.:-o

L'ho trattenuto troppo, al Mostro. Proprio come Cenerentola alla mezzanotte, c'è una tavola che lo aspetta alle otto.:D

ho criticato ferocemente berlusconi, ma stasera è stato grande

come ben sanno coloro che mi ha letto ho criticato e richiesto le dimissioni di berlusconi ai tempi del rubygate

ma stasera è stato grande a napoli
:bow::bow::clap::clap:

oltre ad aver presentato come candidato a sindaco di napoli a lettieri

grande candidatira di qualita' di una spanna superiore agli altri candidati sindaco

ha detto delle cose molto belle:

" Il premier è chiude la campagna elettorale del Pdl alla Mostra d'Oltremare nel capoluogo partenopeo. "Votare la sinistra qui è una vergogna, ci sono persone che si ripresentano. Bisogna cambiare, cambiare, cambiare!", ha detto Berlusconi appena salito sul palco, definendosi "Un napoletano nato al Nord". E prosegue: "Quando ci chiedono siete sicuri di vincere a Napoli? Io rispondo che siamo arcisicuri, perchè i napoletani non sono irriconoscenti, non sono degli sprovveduti e non possono non capire che bisogna cambiare". Poi chiama Lettieri già con il titolo di sindaco: "Faremo una manifestazione con l'intervento del sindaco di Napoli Gianni Lettieri, voi sapete che io sono sempre avanti con i tempi".

Berlusconi chiude la campagna elettorale "La sinistra gode nel vedere chi sta male" - Repubblica.it

grande silvio :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Allegati

• gianni-lettieri_berlusconi1.jpg
    gianni-lettieri_berlusconi1.jpg
    79,9 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
bellissimo discorso, di spessore

vi ha fatto fare anche il coretto SIIIIIIIIII NOOOOOOOOOO .

sarebbe stato ancora più grande in tal caso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto