Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
ma scusa @lr sei di napoli?????

vivi a napoli ???

sai cosa hanno fatto bassolino e la iervolino a napoli e in campania

o meglio cosa hanno combinato?

conosci lettieri??

conosci gli altri candidati?

conosci la realta' di napoli?

te di dove sei???

io sono napoletano!!!!

o basta conoscere a memoria travaglio per credere di sapere tutto della vita????????

Ultima modifica:
scusami osinod quello vi ha detto sono un napoletano nato al nord, va a a palermo e dice un palermitano nato al nord, va a tripoli e dice un trpolitano nato casualmente in brianza , and so on

e questo è un grande discorso ?

ma ti chiedo ve lo ha fatto fare il coretto si o no ?

scusami osinod quello vi ha detto sono un napoletano nato al nord, va a a palermo e dice un palermitano nato al nord, va a tripoli e dice un trpolitano nato casualmente in brianza , and so on

e questo è un grande discorso ?

ma ti chiedo ve lo ha fatto fare il coretto si o no ?

non ho la presunzione di farti cambiare idea ci mancherebbe

ma vorrei maggiore rispetto da parte tua per chi la pensa in maniera diversa dalla tua

ti piaccia o no esiste chi non la pensa come te

detto questo tu puoi ritenerci dei minorati mentali

io invece mi ritengo una persona libera e ritengo voi degli integralisti

ti piaccia o no io parlo anche dei fatti della filosofia mi lavo il sedere con rispetto parlando
ed i fatti di berlusconi per napoli sono questi :

1) ha candidato lettieri unica personalita' in gamba tra quelle in lizza

2)"Decreto per fermare abbattimento case abusive". Il premier annuncia alla platea un decreto "blocca ruspe", per "non lasciare le famiglie senza casa". "Faremo un decreto di sospensione che bloccherà gli abbattimenti delle costruzioni abusive in Campania fino al dicembre di quest'anno", una conferma di quanto annunciato dal presidente del Consiglio nei giorni scorsi.

questo provvedimento è un altro fatto concreto per i napoletani .

gli altri inveci mostrano solidarieta' ai napoletani solo con stupida e stucchevole demagogia piena di chiacchiere inutili , ma nulla di concreto

Ultima modifica:
Osinod: ha fatto quello che è normale venga fatto .... è a rischio a Milano, ergo conclude la campagna in una città notoriamente al csx che presenta forte insoddisfazione per l' operato del csx appunto e che quindi che contrappesi una eventuale debacle + su a nord.... ed è spendibile come una vittoria (quasi) alla pari visto il casotto che hanno lasciato...

l' uomo ha fiuto per queste cose ... è una delle sue skills

Ultima modifica:
2)"Decreto per fermare abbattimento case abusive". Il premier annuncia alla platea un decreto "blocca ruspe", per "non lasciare le famiglie senza casa". "Faremo un decreto di sospensione che bloccherà gli abbattimenti delle costruzioni abusive in Campania fino al dicembre di quest'anno", una conferma di quanto annunciato dal presidente del Consiglio nei giorni scorsi.

]

fantastica anche questa , complimenti :D

ma sto coretto lo ha fatto fare o no ?

SSIIIIIIIIIII NNOOOOOOOOOOOOO

eddai diccelo !

Osinod: ha fatto quello che è normale venga fatto .... è a rischio a Milano, ergo conclude la campagna in una città notoriamente al csx che presenta forte insoddisfazione per l' operato del csx appunto e che quindi che contrappesi una eventuale debacle + su a nord.... ed è spendibile come una vittoria (quasi) alla pari visto il casotto che hanno lasciato...

l' uomo ha fiuto per queste cose ... è una delle sue skills

ho 43 anni ormai lorenzo è sono abbastanza disincantato dalla vita per non sapere che quello che dici è vero al 100%

so' bene che questo finto amore di berlusconi è frutto solo di suo interesse politico e personale ci mancherebbe

ma vedi caro lorenzo suppongo che tu non sia napoletano

ma credimi noi napoletani in italia siamo meno considerati dei neri clandestini

nessuno ci fila , si ricordano di noi solo quando servono i voti dei napoletani per i loro interessi

ci usano dall' unita' d' italia solo per loro interessi

tuttavia anche una finta dichiarazione d' amore fa' piacere insieme a qualche gesto concreto

rispetto a chi invece prova un neanche celato rancoroso razzismo vs i napoletani

Ultima modifica:
povera italia, come siamo finiti male.

be' non piangere potresti riprovare a mandarci il tuo grande "leader" ma

sopratutto "INTELLETTUALE E UOMO DELLA CULTURA" di sinistra.............................

BASSOLINO (PER CHI NON LO SAPESSE 20 ANNI RAIS ASSOLUTO DI NAPOLI E DELLA CAMPANIA)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BassolinoMunnezza.jpg
    BassolinoMunnezza.jpg
    37,8 KB · Visite: 128
Ultima modifica:
be' non piangere potresti riprovare a mandarci il tuo grande "leader" ma sopratutto "INTELLETTUALE" di sinistra.............................

BASSOLINO (PER CHI NON LO SAPESSE 20 ANNI RAIS ASSOLUTO DI NAPOLI E DELLA CAMPANIA)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

no no.... andate pure tranquilli col bunga bunga, :D

l'hai fatto o no sto coretto dài dicci ? lo hai fatto eh ^?

SIIIIIIIIIIIIIII NNNNNOOOOOOOOOOOOOOOO

:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto