Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
mi spiace una volta tanto di non essere d'accordo con te @lr
ma la ragazzina ha detto cose vergognose
magari ha ripetuto quello che molti pensano
diciamo che la perdoniamo perché a solo 16 anni
resta il fatto che ha fatto da altoparlante di una posizione
di sinistra che è ben diffusa ... purtroppo

mi spiace una volta tanto di non essere d'accordo con te @lr
ma la ragazzina ha detto cose vergognose
magari ha ripetuto quello che molti pensano
diciamo che la perdoniamo perché a solo 16 anni
resta il fatto che ha fatto da altoparlante di una posizione
di sinistra che è ben diffusa ... purtroppo

dici opinione diffusa a sinistra ? ma mica tanto

la ragazza ha sbagliato ok, ma farle uno shampoo di quelle proporzioni è troppo facile, comodo e populista; soprattutto per uno che fa da scendiletto a colui che ha baciato la mano a gheddafi.

Si vergognasse prima lui.

Ultima modifica:
Non so cosa dire.
Non ho simpatia per questo governo, si sa, nè per i suoi ministri, e penso che un uomo adulto che si rivolga in questo modo ad una ragazza tanto giovane avrebbe potuto controllarsi meglio e meglio spiegare, senza risultare insultante, le ragioni che sosteneva.
Ma nello stesso tempo, sono abbastanza stufa di "giustificare" le cretinate che si sentono in giro con la solita frase "sono giovani, sono ragazzi".

Forse perchè anche da ragazza io ero estremamente intellettualmente onesta e non mi sarei mai sognata di fare affermazioni tanto gravi in contesti come quelli, senza avere una ragionevole base di cultura e informazioni alla base.

Hanno fatto proprio una brutta fugura tutti e due.

Lui forse avrebbe potuto uscirne meglio, avendo una base culturale e di esperienza di vita sicuramente maggiore.
Ma ne ha perso l'occasione.

Considero questo video come un ulteriore indizio sulla cattiva qualità della nostra scuola e sulla nostra società: inadatte ad educare i ragazzi, in tutti i sensi.

Facciamola breve

Una che dice quello che ha detto,avrebbe dovuto essere zittita dalla platea e censurata dalla organizazione

Frattini non ha detto mezza parola fuori luogo

Questo e'il risultato dei sarchiatori di melma che girano anche per i forum,ossessi

E che perdono il senso delle parole

Non dimentichiamo che questa e l'estensore di questo thread sono gli stessi di

Una cento mille nassirya

Mi unisco a frattini,che non mi piace,e scrivo: vergogna a chi usa queste polemiche

Ricordo che sono assolutamente contro qualsiasi intervento in libia,come,forse,la ragazza

Non hai tutti i torti, Mostro.
Tuttavia ad una ragazza tanto più giovane di me (e anche tanto ignorante) avrei risposto in modo diverso, anche se il tempo era in effetti poco e forse è stato più incisivo così

Ultima modifica:
Quando io avevo 16 anni, a differenza di oggi, il solo nominare la parola guerra veniva da vomitare.

Ultima modifica:
provocazione pesante senza dubbio , e fuori luogo
il ministro non ha però risposto con la signorilità e l'aplomb che avrei auspicato in un membro del governo ,
e che invece riconosco che ha spesso saputo avere
anche in modo eccessivo

E lo dicevi anche ai ministri,in sedi ufficiali, che non te ne fregava una mazza di chi moriva in missione?

Magari lo pensavi.Questa si e'tolta la soddisfazione,sapendo che i giornali e qualche utile idiota avrebbe fatto grancassa,e si e' ricevuta la sua

Tranquilli, sara' una delle prossime candidate della sinistra,magari in opposizione alla santanche'

questo accostamento alla Santanchè è un lapsus freudiano ??

Senti,claire

Quella avra'sedici anni,li ho avuti anche io,e ci avra'pensato ORE!

Preparandosi il discorso,magari suggerito dal babbo o dai compagni,non e'una frase incidentale in un crescendo di un dialogo

E'preparata a freddo e meditata,e non da sola

Anche secondo me
Per questo motivo penso con grande amarezza all'istruzione e al ruolo che abbiamo come educatori ed esempio per i ragazzi.

Anch'io a 16 anni ci avrei pensato NON una ma 70 volte prima di parlare in quel modo e poi avrei taciuto.
Non avrei mai detto una cavolata del genere.

L'ho detto fin dal mio primo intervento che sono stufa di giustificare certe cretinate che si sentono in giro con la scusa che chi le ha pronunciate è un ragazzo giovane...

Users who are viewing this thread

Back
Alto