Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (4 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

Eomund

Forumer attivo
Bossi insiste sui ministeri a milano. Nel merito, non è vero che all'estero i ministeri sono decentrati a meno che non si vogliano considerare le articolazioni degli stessi. Ma questo c'è anche in Italia, ovviamente: il mef con le ragionerie provinciali, il ministero del lavoro con le direzione provinciali, l'agenzia delle entrate, la prefettura e così via.
A sto punto mi vien da pensare che non lo faccia a fini elettorali ma solo per arraffare tutto il possibile prima che la nave affondi.
 

f4f

翠鸟科
tutto chiaro sulle priorità della nazione :rolleyes::rolleyes:


«Congelato» lo spostamento dei ministeri



All'incontro, un vertice in cui si è parlato anche delle ultime mosse per tirare la volata alla Moratti, ha partecipato anche il ministro della Semplificazione, il leghista Roberto Calderoli.

Sulle riforme non si è entrati nel dettaglio anche per l'assenza di Giulio Tremonti, ma con l'incontro si sarebbe registrato pieno accordo sulla necessità di andare avanti con le riforme, a cominciare da quella fiscale e dalle misure per il rilancio dell'economia.


http://www.corriere.it/politica/spe...ri_975c8fc6-863e-11e0-99e7-3448c5a7b9b0.shtml
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
be' chiaramente senza il mostromarino ora questo forum diventa chiaramente

spostato all' estrema sinistra , un po' come santoro, e' molto fazioso

VEDI IGNATIUS QUANDO TI PARLAVO DEL 90% DELL' APPEAL DEL FORUM ERA MERITO DEL MOSTRO
:);)

a questo punto anche io limitero' i miei interventi perche' mi piacciono i luoghi ed i forum dove ci sia equilibrio tra le parti in contraddittorio

i monologhi non piacciono nemmeno quelli di berlusconi , figurarsi quelli di sinistra

tutto cio' chiaramente non è una condanna a tontolina che fa' benissimo a dire le sue opinioni

ma è una condanna al fatto che non vi sia una replica da parte di chi la pensa diversamente


allora ....


1 M non è stato bannato
2 le critiche a M erano sul comportamento e non sulla parte politica ... tu ti senti discriminato?
3 se comportarsi come M è l'unico modo di essere di dx, beh consideriamo bene quello che stiamo dicendo... non vorrei offendere chi si sente di dx
4 io non sono di estrema sx
4b manco mi sento di sx, ma vabbè è storia vecchia , lassiamo stare
5 se il 90% dell'appeal del forum era legata a M e ai suoi post, ora capisco cosa si intendeva con il 'cui prodest'
 
Ultima modifica:

superbaffone

Guest
Gigi D'Alessio canta per la Moratti


lo so sembra una barza, forse vogliono stare al passo con il berlusca :D
 

Users who are viewing this thread

Alto