Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

ConteRosso

mod sanguinario
be' chiaramente senza il mostromarino ora questo forum diventa chiaramente

spostato all' estrema sinistra , un po' come santoro, e' molto fazioso

VEDI IGNATIUS QUANDO TI PARLAVO DEL 90% DELL' APPEAL DEL FORUM ERA MERITO DEL MOSTRO
:);)

a questo punto anche io limitero' i miei interventi perche' mi piacciono i luoghi ed i forum dove ci sia equilibrio tra le parti in contraddittorio

i monologhi non piacciono nemmeno quelli di berlusconi , figurarsi quelli di sinistra

tutto cio' chiaramente non è una condanna a tontolina che fa' benissimo a dire le sue opinioni

ma è una condanna al fatto che non vi sia una replica da parte di chi la pensa diversamente

Beh io non mi sento di sinistra, anche se non voto per questa destra
a tontolina ormai non rispondo quasi più
è una persona sincera c'ha le sue idee e io le rispetto
non credo che il forum si sia spostando a sx e solo
una impressione, insomma dipende da che parte lo guardi
non vedo nessun Vendoliano ne' un rifondarolo
neanche il PD sembra avere sostenitori
c'è invece un trasversale interesse per il movimento 5 stelle :V
 

Trader100

Nuovo forumer
non sono un esperto di politica e nemmeno m'interessa molto. chiedo come vedete le idee di grillo sulla cementificazione di milano? (ovvero, stop a tutte le opere, quindi anche a quelle dell'expo?) mi sembra che abbia buone idee da una parte, sulll'abolizione costi politica, ma altre folli tipo questa di milano.
 

giovakkino

Guest
tanto si arriva a fine legoslatura, ankora 2 annetti così :sad:

e poi bunga bunga al quirinale :-o
 

@lr

Banned
fantastico Obama, lo ascolta come si darebbe udienza per due secondi ad uno del manicomio , se guardate l'annuire finale forzatissimo vi fate un'idea .
 

Eomund

Forumer attivo
Mi son chiesto anche io il senso dell'intervento. Lì per lì ho pensato: lo ha fatto per farsi vedere vittima in campagna elettorale, per far vedere - in un certo senso malato - che il problema della magistratura (di sinistra) in Italia è talmente grosso da doverne anche parlare a livello internazionale.
Tuttavia, visto il risultato di 10gg fa dell'ultima campagna "sono vittima dei magistrati comunisti", l'uscita mi parrebbe un pelo miope. Oltre che palesemente ridicola. L'ennesima figura di guano che ci fa fare il vecchio egotico. Boh.
 

giovakkino

Guest
secondo me ha paura, non di perdere le elezioni, ma non avere la piena operatività del prorpio potere politiko per affrontare forse il perikolo maggiore della sua vita: il lodo mondadori
 

Users who are viewing this thread

Alto