Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

f4f

翠鸟科
Assenteismo nella pubblica amministrazione sta tornando: Brunetta ammette sbaglio - BusinessOnLine.it








Torna a crescere l'assentesimo. Brunetta ammette l'errore e continua la sua battaglia


Le prime sanzioni Brunetta in ambito lavoro hanno colpito e, qualche mese fa, hanno sortito i loro primi effetti. Ora sono state approvate nuove misure per la riforma da lui proposta, che prevedono ulteriori sanzioni punitive nei confronti dei fannulloni e premi per i più virtuosi.
Nonostante, però, i risultati inizialmente raggiunti, torna a farsi sentire l’allarme assenteismo. I dati, infatti, parlano di un assenteismo dei dipendenti statali tra agosto e settembre tornato decisamente a crescere. Brunetta ammette: “Avevo tentato di dare fiducia, riducendo da 11 a 4 le ore della reperibilità giornaliera per i controlli medici.
Ora riscontriamo il 20-22% di assenze in più. Ho sbagliato e mi dovrò correggere”.
 

ConteRosso

mod sanguinario
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jJJDmwBwzE4&feature=related]YouTube - ‪La verità su Brunetta di Fabrizio De Andrè‬‏[/ame]
 

@lr

Banned
Castelli mi sta sui cabbasisi come molti della Lega
basta sentirlo parlare :titanic:

semplicemente non ha argomenti, né cultura, ne capacità politiche. apre la bocca per dare fiato e per urlare. E' una classe politica che però in questa italia di peracottari ha avuto (e spero sia in esaurimento) grande successo , forse perché riesce ad impersonare bene un certo tipo di elettore.
 

big_boom

Forumer storico
il popolo e' sovrano

il problema e' quando il popolo non e' in grado di intendere e volere, un po come qui nel forum, plagiati e condizionati del sistema per ridicoli interessi e l'orticello di privilegi da difendere

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=E_-UlVgwO8M[/ame]

grande Grillo uno degli ultimi italiani
 
Ultima modifica:

f4f

翠鸟科
in che data é ?

la guerra é dura

Brunetta ammette l'errore e continua la sua battaglia


ergo, non ha vinto
quindi, zeru tituli
ma tu avevi l'idea che avesse risolto

e torniamo al principio:

la gestione dello Stato è a livelli orribili
dare l'idea di aver risolto, è quasi peggio che non far nulla,
perchè si dà l'idea che si stia facendo qualcosa



poi, i miei parenti mi dicono che come burocrazia anche lì da te si sta stretti...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Il calo del 34% dell'assenteismo è un dato taroccato dovuto al fatto che solo alcuni dati di pochi enti sono stati presi in considerazione , probailmente era il 20% circa , che comunque non è poco.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Ma principalmente questo calo è dovuto al fatto che poiche' si tolgono 15-20 euro al giorno a chi va in ,malattia molta gente che ha la febbre telefona e si mette in ferie e non in malattia. Brunettolo ha raggiunto l'obbiettivo di mettere i malati in ferie. Complimenti.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Altri invece che hanno la febbre bassa o solo il raffreddore vanno ugualmente in ufficio a tossire e impestare i colleghi. Altro obbiettivo importante raggiunto da brunettolo.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Le riforme di brunettolo non hanno l'obbiettivo di equiparare PUBBLICO CON PRIVATO. L'aumento dell'eta' pensionabile delle donne è stata fatta nel pubblico ma non esiste nel privato. L'aumento delle ore di reperibilita' della malattie ci sono ora nel pubblico , ma non nel privato , l'unico obbiettivo è quello di rompere i coglioni ai fannulloni statali.
 

Users who are viewing this thread

Alto