Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

tontolina

Forumer storico
se è illegale
pagherà chil'ha pubblicata


nel caso di berlusconi fu pubblicata una conversazione che NON era stata intercettata dalle forze dell'ordine
ma da un privato cittadino
Intercettazione Fassino-Consorte, condannato Favata

Caso Unipol, due anni e quattro mesi a Fabrizio Favata. Fu lui a consegnare alla famiglia Berlusconi il nastro con la frase "Abbiamo una banca". Per l'ex segretario Ds un risarcimento di 40mila euro
da
CRONACA: Intercettazione Fassino-Consorte, condannato Favata
 

f4f

翠鸟科
sì come no

ah è meno grave se è intercettata dalle forze dell'ordine? :specchio:


se le forze dell'ordine hanno una autorizzazione, non è grave
è giusto
non è giusto divulgare le informazioni intercettate



mentre, se un privato intercetta, è sempre un reato
se vende l'intercettazione, anche chi la compra e la pubblica commette reato
 

bluck

Forumer storico
Scusa Briatò, sai mica se Silvio ha espresso desiderio de farmese purammè?

No Dani, sei un ciesso, m'ha detto che nuccestà gnienteaffà. Tu però continua pure a leccargli l'orifizio che si sa mai, magari c'è prende gusto e cambia idea.

vabbene Briatore, grazie per il consiglio
 

f4f

翠鸟科
http://www.corriere.it/Politica/200...re_e7353906-0637-11dd-aa36-00144f486ba6.shtml
«Silvio ossessionato da me. Non gliela do»








«Sono rimasta molto male quando ho visto in politica usare e bruciare il nome delle donne. La Prestigiacomo, che prima sembrava candidata alla presidenza della Regione Sicilia, è durata dalla sera alla mattina. La giovane Meloni doveva essere candidata a sindaco di Roma e non è andata così», ha detto con rammarico Santanchè. «Io non sono mai stata usata da Berlusconi. Sono una delle poche donne politiche italiane che non è strumento del maschio. Sono libera e indipendente nel pensiero. Anzi, credo che sia più capace io a usare Berlusconi che il contrario».
BERLUSCONI
- «Credo che Berlusconi gradirebbe molto avermi con lui. Il problema è che io non sono in vendita», ha aggiunto. « Berlusconi mi ha fatto diversi regali: braccialetti, collane e pensieri vari in occasione delle festività e dei miei compleanni», ha reso noto la candidata primo ministro.

http://www.corriere.it/politica/08_...ta_9ac970ac-e6f5-11dc-84b2-0003ba99c667.shtml
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
se le forze dell'ordine hanno una autorizzazione, non è grave
è giusto
non è giusto divulgare le informazioni intercettate



mentre, se un privato intercetta, è sempre un reato
se vende l'intercettazione, anche chi la compra e la pubblica commette reato

e i togati che intercettano sempre certi ambienti e non altri
che reato commettono?
 

Users who are viewing this thread

Alto