Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

tontolina

Forumer storico
http://www.corriere.it/Politica/200...re_e7353906-0637-11dd-aa36-00144f486ba6.shtml
«Silvio ossessionato da me. Non gliela do»








«Sono rimasta molto male quando ho visto in politica usare e bruciare il nome delle donne. La Prestigiacomo, che prima sembrava candidata alla presidenza della Regione Sicilia, è durata dalla sera alla mattina. La giovane Meloni doveva essere candidata a sindaco di Roma e non è andata così», ha detto con rammarico Santanchè. «Io non sono mai stata usata da Berlusconi. Sono una delle poche donne politiche italiane che non è strumento del maschio. Sono libera e indipendente nel pensiero. Anzi, credo che sia più capace io a usare Berlusconi che il contrario».
BERLUSCONI
- «Credo che Berlusconi gradirebbe molto avermi con lui. Il problema è che io non sono in vendita», ha aggiunto. « Berlusconi mi ha fatto diversi regali: braccialetti, collane e pensieri vari in occasione delle festività e dei miei compleanni», ha reso noto la candidata primo ministro.

http://www.corriere.it/politica/08_...ta_9ac970ac-e6f5-11dc-84b2-0003ba99c667.shtml
ci avrà ripensato!
 

tontolina

Forumer storico
adesso se ne sono accorti??

stavolta li ho anticipati solo di una settimana .... :rolleyes:
Libia/ Maroni:Berlusconi dica in Parlamento quando finirà guerra

2011042918Bombe-intelligenti.jpg

la NATO in LIBiA: criminale-assassina

Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Tremonti: 'Pronta riforma fisco, servono solo i soldi'

Bossi: 'I soldi si trovano. Basta chiudere le missioni di pace'

si vede che ieri sera ha visto Report
nell'ultima parte ha brevemente denunciato quanto i ribelli appoggiati dalla Nato stanno facendo alla popolazione..... VERE SEVIZIE


 

tontolina

Forumer storico
la NATO in LIBiA: criminale-assassina

Economia Percorso:ANSA.it > Economia > News
Tremonti: 'Pronta riforma fisco, servono solo i soldi'

Bossi: 'I soldi si trovano. Basta chiudere le missioni di pace'

si vede che ieri sera ha visto Report
nell'ultima parte ha brevemente denunciato quanto i ribelli appoggiati dalla Nato stanno facendo alla popolazione..... VERE SEVIZIE



le poche risorse che avevamo
le abbiamo sprecate per invadere l'Afganistan-l'iraq-la Libia

insomma per uccidere


e adesso bossi si accorge che forse quei denari sarebbero stati più utili in patria


tremonti è in cerca di 80 miliardi di euro
 

Users who are viewing this thread

Alto