Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

squitsquit

Guest
insomma devo evitare le tue brucianti riposte :D

ma hai contato le figure di guano che stai inanellando a velocità supersonica ? :D:D


la dialettica e le seghe dialettiche...servono solo a chi é corto di argomenti...
bon ora chiudo e vado a farmi un bagno, ho il mare a 50 metri...
scusatemi se non perdo tempo con quelli dal "pensiero standardizzato" di sinistra... e se al ritorno e come in passato, mi troverò bannata... che dirvi ...amen...:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

bluck

Forumer storico
mica ho detto che siano necessariamente in malafede, sono pochi quelli che hanno ancora vantaggi tangibili dal leccargli le natiche... ma questa è una aggravante (allora ci sei...)

Ti faccio un esempio di persona di destra intelligente : OScar Giannino, non se lo segui. Oggi è il più acerrimo nemico di berlusconi e del suo governo, dopo 17 anni dico basta (gli ho sentito dire)

spetta che gli arrivi il bonifico e vedrai che il pensiero a fasatura variabile ritorna ad andar su di giri
 

bluck

Forumer storico
la dialettica e le seghe dialettiche...servono solo a chi é corto di argomenti...
bon ora chiudo e vado a farmi un bagno, ho il mare a 50 metri...
scusatemi se non perdo tempo con quelli dal "pensiero standardizzato" di sinistra... e se alo ritorno, come in passato, mi troverò bannata... che dirvi ...amen...:lol:

Ciao Pante:D:D mi raccomando i braccioli :up:
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
stavolta non la penso come te @lr
dagli ultimi sondaggi oggi la destra PDL+LEGA ha circa il36% dei consensi
mi rifiuto di credere che siano tutti in malafede
massimo rispetto per le persone
nessun rispetto per le idee che queste persone sostengono


il 36% è così suddiviso:

6% dipendenti o stipendiati dal berlusca.
8% tifosi del Milan (Vi ricordate "Kakà resterà al Milan. Avete la parola del presidente. Viva viva Kakà!" :D)
10% Persone che hanno vantaggi economici dal sistema crato dal berlusca. (evasori, utenti dei condoni...)
5% anziani
7% persone legate al clereo che difendono i privilegi e le ideologie della chiesa. O votano berlusconi o arrivano i comunisti che portano droga-aborti-matrimoni gay-solo scuola pubblica-eutanasia ecc. ecc. ecc.



Se non hop sbagliato a fare le somme questi secondo me sono gli elettori del berlusca. :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
:lol:

una/o che sta sempre a rinfacciarti che se anche continua a prendere schiaffoni sui forum c'ha sempre il mare vicino per consolarsi...pensando che a te questo faccia una grande impressione... :D

:D
 

Allegati

  • mostro%20marino_jpg.jpg
    mostro%20marino_jpg.jpg
    10,6 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Alto