big_boom
Forumer storico
ma io mi domando ma il presidente della repubblica italiana ma che ci sta a fare?
Bossi: 'Italia va a picco, la Padania l'alternativa'
Bossi: 'Italia va a picco, la Padania l'alternativa' - Politica - ANSA.it
Sono nove i processi che - direttamente o indirettamente - chiamano in causa il premier Silvio Berlusconi tra Milano, Napoli, Roma e Bari
SCHEDA Tutti i processi del premier - Photostory Curiosit - ANSA.it
premesso che sarei ben contento di veder convertito il mio passaporto da repubblica italiana in repubblica padana (fuori euro spero altrimenti non serve a nulla) ma mi domando ma il presidente della repubblica italiana ma li legge i giornali?
magari basterebbe usare un computer leggersi qualche forum, vedere qualche video su youtube
ma forse mi sbaglio io, mica e' li per il popolo italiano
ma voi ve lo immaginate Obama che dice " me ne vado da questo paese di merd"
Bossi: 'Italia va a picco, la Padania l'alternativa'
Bossi: 'Italia va a picco, la Padania l'alternativa' - Politica - ANSA.it
Sono nove i processi che - direttamente o indirettamente - chiamano in causa il premier Silvio Berlusconi tra Milano, Napoli, Roma e Bari
SCHEDA Tutti i processi del premier - Photostory Curiosit - ANSA.it
premesso che sarei ben contento di veder convertito il mio passaporto da repubblica italiana in repubblica padana (fuori euro spero altrimenti non serve a nulla) ma mi domando ma il presidente della repubblica italiana ma li legge i giornali?

magari basterebbe usare un computer leggersi qualche forum, vedere qualche video su youtube
ma forse mi sbaglio io, mica e' li per il popolo italiano

ma voi ve lo immaginate Obama che dice " me ne vado da questo paese di merd"

Ultima modifica: