Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

big_boom

Forumer storico
ma io mi domando ma il presidente della repubblica italiana ma che ci sta a fare?

Bossi: 'Italia va a picco, la Padania l'alternativa'
Bossi: 'Italia va a picco, la Padania l'alternativa' - Politica - ANSA.it

Sono nove i processi che - direttamente o indirettamente - chiamano in causa il premier Silvio Berlusconi tra Milano, Napoli, Roma e Bari
SCHEDA Tutti i processi del premier - Photostory Curiosit - ANSA.it

premesso che sarei ben contento di veder convertito il mio passaporto da repubblica italiana in repubblica padana (fuori euro spero altrimenti non serve a nulla) ma mi domando ma il presidente della repubblica italiana ma li legge i giornali? :help:

magari basterebbe usare un computer leggersi qualche forum, vedere qualche video su youtube

ma forse mi sbaglio io, mica e' li per il popolo italiano :-o

ma voi ve lo immaginate Obama che dice " me ne vado da questo paese di merd" :lol:
 
Ultima modifica:

squitsquit

Guest
stanotte ho avuto in sogno Padre Pio

mi ha detto che se cade il governo Berlusconi e mettono su Bersani o Vendola o Casini o Di Pietro o Prodi o Monti o Montezemolo, il debito pubblico non solo non aumenta ma si azzererà e la borsa italiana schizzerà in alto a botte di sospensioni al rialzo in apertura...

:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

f4f

翠鸟科
mi ha detto che se cade il governo Berlusconi e mettono su Bersani o Vendola o Casini o Di Pietro o Prodi o Monti o Montezemolo, il debito pubblico non solo non aumenta ma si azzererà e la borsa italiana schizzerà in alto a botte di sospensioni al rialzo in apertura...

:lol::lol::lol::lol::lol:

ti ha detto qualcosa anche sullo spread BTP-Bund?
in giugno la Spagna era messa peggio di noi, 100 e passa punti di spread a nostro vantaggio
oggi invece

l differenziale di rendimento tra i Bonos spagnoli e i bund tedeschi è migliore rispetto a quello con i Btp italiani. Lo spread spagnolo è infatti pari a 359 punti base mentre quello con l’Italia, che ieri mattina è schizzato oltre i 400 punti a fine giornata è ridisceso a 390 con rendimento dei Btp a 5 anni al 5,56%.


Spread, Spagna resta davanti a Italia - Economia - ilGiornale.it
 

f4f

翠鸟科
.
 

Allegati

  • 1312478340004_ANSA-spread.jpg
    1312478340004_ANSA-spread.jpg
    47,2 KB · Visite: 136

ConteRosso

mod sanguinario
mi ha detto che se cade il governo Berlusconi e mettono su Bersani o Vendola o Casini o Di Pietro o Prodi o Monti o Montezemolo, il debito pubblico non solo non aumenta ma si azzererà e la borsa italiana schizzerà in alto a botte di sospensioni al rialzo in apertura...

:lol::lol::lol::lol::lol:

fare meglio di questo governo ci vuole poco... ma è chiaro che Bossi
ha già scelto di non arrivare a fine legislatura
e in caso di elezioni il centrosx vince a man-bassa :D
 

Users who are viewing this thread

Alto