Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

Amber

Forumer storico
non fare del qualunquismo per favore.... e non mi dare del comunista
o similia perché non voto neanche :D


...io n credo sia qualunquismo... parola di comodo per chi nn vuole ammettere..poi tu puoi essere quello che vuoi...ma se Berlusconi è colluso, Cosentino è colluso... perchè gli altri sono innominabili a rischio di essere tacciati di qualunquismo?
 

Amber

Forumer storico
...probabilmente chi nn ha mai fatto politica non può comprendere appieno come possano essere i leghisti o i panelliani o gli alleanzini o altri...tutte le basi politiche formate dai militanti o simpatizzanti sono un pò "becere"...li anima il sacro fuoco dell'idea o dell'ideale...e a volte trascendono...

..io li ho frequentati tutti anche se a livello locale, malgrado abbia incontrato anche alte cariche o ministri vari...

...non mi sento di essere così severa con i leghisti, anzi...credo che i più combattenti ed i più impegnati siano loro anche più dei radicali che si riempono un pò la bocca e fanno gli chic..mentre i leghisti scendono davvero in campo...

...e guardacaso i leghisti che ho frequentato di più sono proprio quelli orobici e bresciani che oggi hanno anche un nome ed una posizione...per aver speso questi anni nella divulgazione del libertarianism...

...i leghisti sono quelli che hanno messo in atto la protesta contro l'INPS, la CCIA, la Guardia di Finanza...nella L.I.F.E., organizzazione di cui ho già parlato...

...i leghisti sono quelli del governo di Chignolo Po...un'idea niente male...perchè denigrarli? io posso nn condividere altre idee...ma bastano queste per poterli apprezzare molto più di altre formazioni politche...parola di ex radicale, l'unica in dialogo aperto con tutte le forze politiche presenti sul territorio in cui ha operato...
 
Ultima modifica:

Amber

Forumer storico
sì insomma... la Lega i libertarian de noarti :D


battuta di uno che ignora tutto sul liberarianism e i nomi di chi ha rilievo nel campo...(te la potevi risparmiare..poi la qualunquista sono io!...ma se gli esempi peggiori e le battute più rozze vengono da altra direzione...non posso fare altro che dire che quelli di sinistra sono davvero i peggiori!).
 

bluck

Forumer storico
Per me ti può scoppiare anche il fegato, tanto ormai dovresti esserci abituato, ma in un paese civile si va in galera dopo un processo, e non prima ;)

in un paese normale si va in galera quando c'è un mandato d'arresto. Poi che in un paese non normale i deputati abbiano un trattamento diverso rispetto a quelli che li han votati :)D) è altra cosa
 

Users who are viewing this thread

Alto