Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (2 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

@lr

Banned
...che qui si usi così nn mi pare generoso e intelligente...io sono senza tv da secoli ormai, per esempio, e nn so cosa stia succedendo nel mondo...magari per completezza di informazione mettere un link...nn ci lamentiamo poi che i politici siano approssimativi se il ns dna è questo!

scusa, mi stai dicendo che fai politica senza sapere cosa accade nel mondo ?

hai appreso qui del voto di ieri in parlamento e stai elucubrando tutto in base a questo thread ? Dimmi che ho capito male :)
 

Sen

ευαiσθητος
Peccato che professarsi "libertarian" non significa aver automaticamente solide basi di cultura economica, specie di scuola austriaca visto che siamo in tema..
 

@lr

Banned
ma parliamo di libertarian alla Salvini per intenderci ?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5fOaT5PsE4Q]MATTEO SALVINI E IL CORO CONTRO I NAPOLETANI ALLA FESTA DI PONTIDA 2009 - YouTube[/ame]
 

great gatsby

Guest
scusa, mi stai dicendo che fai politica senza sapere cosa accade nel mondo ?

hai appreso qui del voto di ieri in parlamento e stai elucubrando tutto in base a questo thread ? Dimmi che ho capito male :)

ma non avevi sempre detto che tutta la tv e tutti i tg

era asservita e che doveva essere boicottata, perché in mano a berluska ?:D:D
 

Amber

Forumer storico
Ho smesso di fare politica nel 2000.

Non ho più frequentato think tank radicali e libertarians da allora.

Ho testi Liberilibri Friedman Leoni Rothbard Hayek e altri, ma nn li ho letti tutti nè penso che riuscire a completare queste letture possano fare di me un avvocato come Leoni nè un'economista come altri...

Ho conosciuto leghisti che meritano il mio rispetto...Pizzicara, Pagliarini, Gnutti, Lottieri e altri... pur essendo stata discriminata e insultata pesantenemente nel forum politico leghista, che poi fu chiuso defintivamente, non cambio idea su di loro.

Se ci sono altre domande...
 

@lr

Banned
rovesciando un sacco di immondizia si può trovare anche qualche cosa di ancora commestibile. Altrimenti non mi spiegherei l'attività di cercarifiuti sempre più in voga.
 

Users who are viewing this thread

Alto