Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (3 lettori)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

lorenzo63

Age quod Agis
Libertà di scelta...prima di ogni cosa...

Assolutamente d' accordo.
Ma.
Se viene a mancare la possibilità di scegliere, la puoi solo chiamare imposizione fatta passare per libertà di scelta.
Con i drammi umani cha la mancanza del diritto e di riflesso libertà di scelta comporta.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
l'ignore list è una manina santa :D
mi dispiace che state a litigare il forum è bello
perché ci si confronta (anche duramente) sulle proprie posizioni
se deve degenerare in attacchi personali
certamente è meglio ignorarsi a vicenda ,questo sempre IMHO ;)
 

f4f

翠鸟科
Oh te...

Ma complimenti vivissimi ... Grumo di cellule ... grumi ... ne ho sentite di definizioni a basso livello ma questa le batte tutte ... :clap:
Parebbe che tu /noi siamo dei grumi di cellule .... pare eh ...

Quando prende na brutta piega, (I mean che ti sei infilato in un bel cul de sac ... senza neanche tante trappole sofisticate ... :lol:) ALLORA, ci si ricorda che è di quazzeggio ... nn pareva solo qualche post addietro ...
Il tutto in nome della Democrazia e del libero diritto di parola ... :up:

In ignore va ... sicchè stai facendo flame war correndomi appresso in ogni dove (che nn sapevo manco cosa era ma grazie per avermi istruito - del resto IO sono un puro mononick ...;)) ....
Inoltre: stante la conoscenza del termine ... consuetudine, se ne deduce allora..


Comunque in ignore ...xchè nn stai (e di riflesso stiamo) dando una bella immagine: mod una volta (dovresti saperlo ;)) mod per sempre ...

Adieux ...

bene, Lorenzo

un post davvero esemplare

cominci con il grumo di cellule , frase mai detta dal sottoscritto... per deridere l'interlocutore ... insinuazione di bassissimo livello, come ti è ormai normale nei miei riguardi ( cfr Nassirya ecc ecc ) e di altre insinuazioni hai avuto il piacere di riempire il post qui sopra, sarai convinto che mi sia abituato
ma questa mi ha davvero infastidito, dato l'argomento :down:

prosegui con i personalismi , il cul de sac le trappole eccecc... ormai da questo modus non esci più : e dato che un ex mod lo è per sempre, sarà il caso che ti ricordi che la regola che si parla con e non di l'hai scritta tu stesso
sono vietati gli attacchi e le polemiche personali. La polemica deve essere sulle posizioni dell'avversario e non sull'avversario!
mod per sempre dici , ma troppo spesso scordi le tue stesse parole : complimenti vivissimi !

e continui con le tue supposizioni: sull'argomento in questione sono ben disposto a proseguire, ma dato il rispetto della questione mi sembra IMHO più adatto altro luogo ... ma pare che a te servisse solo per fare una trappola?
in tal caso, bel modo di trattare la questione: la mia legge morale è differente


cmq, ottimo che mi metti in ignore, come ti avevo suggerito tempo fa:
così la finirai di sfogare la tua antipatia personale nei miei riguardi, di cui mi ero scocciato al punto di rischiare di risponderti par tuo
e finalmente potrò scrivere con animo più sereno nei thread dove scrivi tu , senza chiederti il permesso e senza rischiare di toccare la tua suscettibilità

grazie
 
Ultima modifica:

Sen

ευαiσθητος
Suvvia non litigate, è un tema molto pericoloso che ha tante implicazioni etiche e non, è normale che la discussione si animi, normalissimo.
 

f4f

翠鸟科
l'ignore list è una manina santa :D
mi dispiace che state a litigare il forum è bello
perché ci si confronta (anche duramente) sulle proprie posizioni
se deve degenerare in attacchi personali
certamente è meglio ignorarsi a vicenda ,questo sempre IMHO ;)


assolutamente
e altrettaanto mi sento di poter scrivere in ogni thread
senza che nessuno si senta in diritto di deridermi o farmi dire cose non dette

semplicemente :)



ad esempio, qui sopra, io ho offerto alcuni dati per una riflessione sull'argomento e NON ho detto ancora la mia opinione in merito
ma una opinione mi è stata derisoriamente e offensivamente appiccicata
non ho gradito
 

f4f

翠鸟科
Suvvia non litigate, è un tema molto pericoloso che ha tante implicazioni etiche e non, è normale che la discussione si animi, normalissimo.


per adesso sono del tutto tranquillo
però magari sono un pò confuso ... il grumo di cellule non mi ricordo di averlo scritto

e cmq, appunto, l'argomento non è da sezione quazzeggio
mi spiace di averlo detto per primo
ficcandomi in un cul de sac ( :-?:-?:-? )
 

@lr

Banned
insomma non sbagliavo su un certo personaggio di questo forum, mi fa piacere che si stia prendendo lentamente coscienza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto