Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

@lr

Banned
scherzi a parte, su alitalia, i miei amici come li chiami tu avevano previsto una vendita di tutto compagnia e debiti, invece i tuoi amici hanno regalato la parte sana ad altri amici e la parte da buttare ce l'hanno buttata addosso a noi coprendoci di buffi che si aggiungono a tutti gli altri.

Dire impiastri è dir poco, ed evocare alitalia come operazione virtuosa mi sembra suicida. poi ognuno si sceglie le amicizie che vuole. ci mancherebbe
 

Oshark

Ocean Soul
scherzi a parte, su alitalia, i miei amici come li chiami tu avevano previsto una vendita di tutto compagnia e debiti, invece i tuoi amici hanno regalato la parte sana ad altri amici e la parte da buttare ce l'hanno buttata addosso a noi coprendoci di buffi che si aggiungono a tutti gli altri.

Dire impiastri è dir poco, ed evocare alitalia come operazione virtuosa mi sembra suicida. poi ognuno si sceglie le amicizie che vuole. ci mancherebbe

premesso che l'operazione io non l'avrei fatta così, il fatto che si sarebbero persi molti più posti di lavoro ed introiti da turismo per il fatto che Airfrance avrebbe "portato via" i viaggiatori dall'Italia a favore della Francia immagino che sia una bufala ... :rolleyes:

vado a scaricare The box :up:

:bye:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Boh ... chissà che c'entra l' aborto clandestino ... mah.

Comunque:

Allucinante ed orribile la mancanza di alcuna prospettiva per donne coppie e famiglie e dipingere ciò come civiltà per un futuro migliore quando di fatto è la negazione del futuro.

Senza contare l' esperienza orribile ma nn ho parole peggiori per una donna ... o una coppia ...

E vedo che è dipinta da + di uno come un tripudio di civiltà ...

mi sfugge davvero cosa li divide dai negazionisti ...

Mi sfugge.


Mi sfugge perchè nn esiste.
 

f4f

翠鸟科
Boh ... chissà che c'entra l' aborto clandestino ... mah.

Comunque:

Allucinante ed orribile la mancanza di alcuna prospettiva per donne coppie e famiglie e dipingere ciò come civiltà per un futuro migliore quando di fatto è la negazione del futuro.

Senza contare l' esperienza orribile ma nn ho parole peggiori per una donna ... o una coppia ...

E vedo che è dipinta da + di uno come un tripudio di civiltà ...

mi sfugge davvero cosa li divide dai negazionisti ...

Mi sfugge.


Mi sfugge perchè nn esiste.


con certe valutazioni apodittiche stai andando tanto tanto oltre, imho
sarebbe interessante che tu spiegassi il perchè di certe affermazioni, dato che sono molto pesanti:
del tipo: perchè la vita inizia al concepimento ?
finendo a : può uno stato gestire la vita e la morte secondo i criteri di una minoranza ?
ma sono temi non adatti al forum di quazzeggio ...
quindi, meglio essere più leggeri o spostare la discussione, imho
 

Amber

Forumer storico
Boh ... chissà che c'entra l' aborto clandestino ... mah.

Comunque:

Allucinante ed orribile la mancanza di alcuna prospettiva per donne coppie e famiglie e dipingere ciò come civiltà per un futuro migliore quando di fatto è la negazione del futuro.

Senza contare l' esperienza orribile ma nn ho parole peggiori per una donna ... o una coppia ...

E vedo che è dipinta da + di uno come un tripudio di civiltà ...

mi sfugge davvero cosa li divide dai negazionisti ...

Mi sfugge.


Mi sfugge perchè nn esiste.


Libertà di scelta...prima di ogni cosa...
 

lorenzo63

Age quod Agis
....
ma sono temi non adatti al forum di quazzeggio ...
quindi, meglio essere più leggeri o spostare la discussione, imho

Oh te...

Ma complimenti vivissimi ... Grumo di cellule ... grumi ... ne ho sentite di definizioni a basso livello ma questa le batte tutte ... :clap:
Parebbe che tu /noi siamo dei grumi di cellule .... pare eh ...

Quando prende na brutta piega, (I mean che ti sei infilato in un bel cul de sac ... senza neanche tante trappole sofisticate ... :lol:) ALLORA, ci si ricorda che è di quazzeggio ... nn pareva solo qualche post addietro ...
Il tutto in nome della Democrazia e del libero diritto di parola ... :up:

In ignore va ... sicchè stai facendo flame war correndomi appresso in ogni dove (che nn sapevo manco cosa era ma grazie per avermi istruito - del resto IO sono un puro mononick ...;)) ....
Inoltre: stante la conoscenza del termine ... consuetudine, se ne deduce allora..


Comunque in ignore ...xchè nn stai (e di riflesso stiamo) dando una bella immagine: mod una volta (dovresti saperlo ;)) mod per sempre ...

Adieux ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto