Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali (1 Viewer)

favorevole a Monti?

  • si

    Votes: 6 27,3%
  • no

    Votes: 14 63,6%
  • indifferente

    Votes: 2 9,1%

  • Total voters
    22

f4f

翠鸟科
aaahhh calvinista convintissimo!!!

ammazz't come sei dicotomico
la vita è fatta di sfumature: ci sarebbero anche Zwingli (svizzero) Lutero , gli anglicani, gli anabattisti ...
prescindendo da buddisti, induisti, taoisti, animisti ....

tu pensi che basti pentirsi per finta, e continuare come prima, per andare il paradiso ?
 

@lr

Banned
ammazz't come sei dicotomico
la vita è fatta di sfumature: ci sarebbero anche Zwingli (svizzero) Lutero , gli anglicani, gli anabattisti ...
prescindendo da buddisti, induisti, taoisti, animisti ....

tu pensi che basti pentirsi per finta, e continuare come prima, per andare il paradiso ?

no, io sono eccessivamente (inconsapevolmente) cattolico , lo riconosco.

Il calvinismo ai miei occhi rappresenta una bella scusa per costruire una casta di eletti, ma probabilmente mi dirai che questa conseguenza è causata solo da una degenerazione del vero messaggio ecc. ecc.

e' un fatto che oggi la svizzera alla faccia del rigore etico sulla quale si basa il calvinismo sia ciò che sia.

quindi fermiamoci qui perché non ne usciamo :)
 

f4f

翠鸟科
no, io sono eccessivamente (inconsapevolmente) cattolico , lo riconosco.

Il calvinismo ai miei occhi rappresenta una bella scusa per costruire una casta di eletti, ma probabilmente mi dirai che questa conseguenza è causata solo da una degenerazione del vero messaggio ecc. ecc.

e' un fatto che oggi la svizzera alla faccia del rigore etico sulla quale si basa il calvinismo sia ciò che sia.

quindi fermiamoci qui perché non ne usciamo :)


va bene
visto cmq che parevi curioso, non sono calvinista perchè non riesco a mandar giù la predestinazione
conto nella benevola distrazione finale di Papà, mica nel suo pregiudizio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto