Sai, in questo paese si e' assistito per anni a un gioco delle parti in cui ciascuno pisciava fuori dal vaso e si prendeva liberta' indebite: per un tizio molto ricco e molto supportato da alcuni potenti in disgrazia tira aria di azione penale e lui si mette in politica, lui si mette in politica e allora i giudici cominciano a cercare con mezzi e mezzucci di levargli l'arma politica, i giudici cercano di levargli l'arma politica e allora lui la usa per farsi leggi "comode" che i giudici saranno obbligati ad applicare... e cosi' via... il paese ha perso tempo per quasi vent'anni con questa manfrina... i destri diranno che e' colpa dell'ingiustificato accanimento dei giudici, i sinistri diranno che e' colpa della discesa in campo del berlusca e della sua presa in ostaggio dello stato per tutelare i caz.zi suoi, e allora? Quando avremo stabilito la verita' avremo risolto qualcosa? Non sarebbe meglio archiviare la faccenda e gli omuncoli coinvolti, a cominciare dal piu' omuncolo di tutti, di cui ahime' tra non molto fara' comunque, per ovvie ragioni di cronologia, la giusta giustizia il suo Creatore, e passare oltre, e pensare a difenderci dai dell'utri di ogni tempo e colore? Io, che pure col suddetto mi ci sono incaz.zata tanto, penso che si debba addivenire a cio', e provare a dimenticarsi che sia mai esistito...