Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
ma che cavolo dici ?

sono inquisiti piu' di destra o similtale

che di sinistra, quasi tutta la giunta lombarda

poche idee, ma confuse

l'importante é pensare al burattinaio, fa bene all'io

:D:D

non fa piu' notizia ora, Silvio sta vincendo tutti i processi compresi quelli verso i suoi uomini

e questo non fa che confermare la mia idea

ma poi come sarebbe idee confuse
Rainews24.it

e' chiaro che e' un messaggio verso tutta la sinistra

gli americani hanno scelto la destra questa volta

ma tu hai visto il video di Silvio che si lamenta con Obama della giustizia italiana, non ho mai visto niente del genere in altri stati

Un grande statista? Forse gli storici lo diranno. Di sicuro non un grande uomo.
Se, condannato, si fosse fatto qualche annetto di carcere, avrebbe meritato il mio rispetto, qualunque fosse stata la sua opinione.
Ma non e' andata cosi'.

non dire cosi', é il nuovo faro di bigboom nell'oscurantismo antidemocratico montiano

non fa piu' notizia ora, Silvio sta vincendo tutti i processi compresi quelli verso i suoi uomini

e questo non fa che confermare la mia idea

ma poi come sarebbe idee confuse
Rainews24.it

e' chiaro che e' un messaggio verso tutta la sinistra

gli americani hanno scelto la destra questa volta

ma tu hai visto il video di Silvio che si lamenta con Obama della giustizia italiana, non ho mai visto niente del genere in altri stati

guarda che devi aggiornarti, oggi é inquisito il fratello di la russa..:rolleyes::rolleyes:

molto amico degli americani

riprovaci ,sam

Un grande statista? Forse gli storici lo diranno. Di sicuro non un grande uomo.
Se, condannato, si fosse fatto qualche annetto di carcere, avrebbe meritato il mio rispetto, qualunque fosse stata la sua opinione.
Ma non e' andata cosi'.

in carcere per aver detto la verita'

molti anni fa la pensavo come te, ma ora con tutte le informazioni che si possono trovare su internet e la totale mancanza di ascolto di tg italiani ho cambiato idea

]in carcere per aver detto la verita'

molti anni fa la pensavo come te, ma ora con tutte le informazioni che si possono trovare su internet e la totale mancanza di ascolto di tg italiani ho cambiato idea

no , per aver rubato

Ultima modifica di un moderatore:
gia' LUI per aver rubato gli altri tutti santi sono
70 (SETTANTA) pregiudicati, condannati in primo e secondo grado o in attesa di giudizio
e questi sono solo quelli che sono stati "beccati"

ma per favore

io ho scritto quello che tu dici ? dove ?

sei tu che dici che c'è un complotto degli usa..CONTRO LA SINISTRA .non ricordi piu' ?

Semplicemente ora e' necessario tenere sotto pressione la sinistra per concedere all'attuale governo (supportato da Silvio) tutto il potere necessario per legiferare non certo a favore degli italiani.
.

Ultima modifica di un moderatore:

oh poverino, i tg lo obnubilavano

solo oggi, con tutta la fuffa che c'é sul web, vede il vero

tu sei di quella categoria che criticava la fed per la liquidità che immetteva

poi, calmate le acque, ha invertito di 180 , per dire che la ue doveva fare assolutamente lo stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto