Thread Ufficiale Unificato delle Discussioni Politiche Generali

• Creatore Discussione Creatore Discussione gisi
  • Data di Inizio Data di Inizio

favorevole a Monti?

• si

Votes: 6 27,3%
  • no

Votes: 14 63,6%
  • indifferente

Votes: 2 9,1%

• Total voters
    22
cosa avete mangiato e soprattutto bevuto ieri sera?

Ah, niente di che... solo una serata in pizzeria:)

E' che a due passi da casa nostra c'e' questa pizzeria che, oltre a offrire una bella scelta di birre artigianali, a richiesta prepara una pizza particolarissima, molto ampia e sottile con i bordi gonfi e croccantissimi che si sgranocchiano come fossero patatine... Ieri sera ce la siamo concessa, in barba alla mia dieta:D

Eh caro Wart ... beato te che sei convinto che esistano veramente temi di sinistra in Italia...

Io invece nn ho mai creduto alle favole ;) :D

:eek::eek:

Eh, sì, tutto vero ... mi sembra quasi di leggere quello che pensò tempo fa qualcuno :

"visto che il PD non è perfetto IO, piuttosto che andare in galera vado al governo, faccio tutto quello che voglio e 'axxi degli italiani"

... sì, sì, ho deciso : è giustificato anche LUI !!!

Anzi, dirò di più, tanto per fare due conti :

Aventi diritto al voto in italia : ~ 40.000.000
Afferenti alle urne il 24 febbraio : 60% = 24.000.000
voti previsti per il PDL ~ 25% = 6.000.000

Et voilà, il bello della democrazia è che tutti contano nello stesso modo (almeno, ciò è vero per il voto delle elezioni) quindi, SE 6 milioni di Italiani decidono che berlusconi sta bene in parlamento ALLORA CE LO MERITIAMO TUTTI !!!!!

E vai così, tanto il PD sbaglia, è cattivo e tutto quello che si vuole !!!!

:up::up:

Ultima modifica:
partiamo dalla cosa importante, dove va doncraudio? :D

se devo guardare i danni provocati dai cosiddetti professionisti della politica direi che la carfagna è il male minore, i più grandi truffatori arrivano in giacca e cravatta ;)
rimango sorpreso però che faccia più post un topic sulla carfagna che uno sul mps, è normale questo per te?

se non sei un supporter del nano, e' normale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto